• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Libera stanza singola x ragazze

Presto (a luglio) lascerò il mio amato appartamento, causa laurea ad ottobre (...si spera...).

Se qualche ragazza fosse interessata mi può contattare qui, o può mandarmi un messaggio privato.

qualche info:

-indirizzo: viale fratti (parallela di viale mentana, a 2 minuti da psico);
    -l'appartamento si trova a 5 minuti dal centro e dalla stazione;
    -vicina a poste e supermercato;
    -possibilità di parcheggio;
    -appartamento composto da bagno, cucina e 4 camere singole (2 molto spaziose, una delle quali è la mia);
    -le altre inquiline sono psicologhe!!!! cosa molto utile

fatemi sapere!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Riferimento: Libera stanza singola x ragazze

Anzi se qualcuno avesse bisogno posso anche liberarlo da Giugno.
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Riferimento: Libera stanza singola x ragazze

affittato!
    Fabrizia

Privacy Policy