• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Sesso e cibo

Matricola

Sesso e cibo

Nella vostra esperienza confermate o smentite una relazione simbiotica tra cibo e di sesso?
    Il sesso e il cibo vanno sempre a braccetto?
    Le patologie alimentari sembrano confermare (Anoressiche poco interessate al sesso, Bulimiche amanti degli eccessi), ma oggi le donne sulle riviste sono spesso scheletriche..eppure scatenano le fantasie sessuali di una gran parte degli uomini..
    Grazie
    Bugiarda

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Sesso e cibo

Personalmente ho sempre associato il cibo al sesso
    Credo che entrambi siano dettati, seppure in modo differente, dallo stesso bisogno di socializzazione, di sopravvivenza della specie e non ultimo, di soddisfazione dei sensi.
    Per me mangiare e bere sono uno dei piaceri della vita assieme al sesso a cui non potrei mai rinunciare!
    Il film "9 settimane e mezzo" insegna come il cibo possa entrare a far parte di eccitanti giochi erotici..
    Inoltre mi piace che il mio uomo mangi con gusto...diffido degli uomini che si limitano a brucare dell'insalata e rinunciano ad un buon piatto di pasta.
    Così come non penso che donne scheletriche possano suscitare desiderio sessuale...
    Ad esempio, Monica Bellucci, icona erotica per eccellenza, donna molto bella e molto sensuale, non è un manico di scopa, ma una donna dal fisico sinuoso.

Postatore Epico L'avatar di Ember

Io ho sempre collegato un uomo che sa godere dei piaceri del cibo al buon sesso e trovo assolutamente non sensuali gli eccessi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Il sesso viene bene prima di cena, specie se quest'ultima preparata al/alla proprio/a partner.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Il sesso viene bene prima di cena, specie se quest'ultima preparata al/alla proprio/a partner.
    Anche durante

dunalità
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Anche durante
    per la serie:"nun se famo mancà niente"

ma se la cena è abbondante vi concilia il sonno o l'attività sessuale ?

Amore e cibo, connubio per la scoperta di progressive perfezioni?

Avete letto il libro scritto da Isabel Allende col titolo “Afrodita” ? E' manuale illustrato sulle interazioni tra erotismo e cibo. Un modo per inebriarsi senza prendersi troppo sul serio, in una fusione di reciproche percezioni sensoriali, emotive ed intellettuali.
    Anche il desiderio erotico richiede di essere soddisfatto, ma lontano dai pasti penso sia meglio.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Personalmente ho sempre associato il cibo al sesso
    Credo che entrambi siano dettati, seppure in modo differente, dallo stesso bisogno di socializzazione, di sopravvivenza della specie e non ultimo, di soddisfazione dei sensi.
    Per me mangiare e bere sono uno dei piaceri della vita assieme al sesso a cui non potrei mai rinunciare!
    Il film "9 settimane e mezzo" insegna come il cibo possa entrare a far parte di eccitanti giochi erotici..
    Inoltre mi piace che il mio uomo mangi con gusto...diffido degli uomini che si limitano a brucare dell'insalata e rinunciano ad un buon piatto di pasta.
    Così come non penso che donne scheletriche possano suscitare desiderio sessuale...
    Ad esempio, Monica Bellucci, icona erotica per eccellenza, donna molto bella e molto sensuale, non è un manico di scopa, ma una donna dal fisico sinuoso.
    Assolutamente d'accordo con te sono due piacere che vanno insieme,per me sono troppo collegati uno all'atro e non penso che le donne scheletriche delle riviste suscitano desiderio sessuale,anzi

Citazione Originalmente inviato da dunalità Visualizza messaggio
    per la serie:"nun se famo mancà niente"

Anche il desiderio erotico richiede di essere soddisfatto, ma lontano dai pasti penso sia meglio.
    Dopo una cena abbodante è ancora meglio,ottimo come ginnastica e mi dispiace non penso che sia meglio lontano dai pasti(ovvio che è un'opinione personale) anzi come qualcuno ha già citato durante un pasto è ancora meglio
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    22

per la serie:"nun se famo mancà niente" [
    E perchè no...
    Può essere molto eccitante!

Avete letto il libro scritto da Isabel Allende col titolo “Afrodita” ? E' manuale illustrato sulle interazioni tra erotismo e cibo. Un modo per inebriarsi senza prendersi troppo sul serio, in una fusione di reciproche percezioni sensoriali, emotive ed intellettuali.
    Naturalmente non parlo di eccessi...se mangi troppo e non riesci nemmeno ad alzarti da tavola...forse è meglio una dormitina!
    Ma perchè soddisfare il desiderio erotico solo lontano dai pasti?
    A me un buon bicchiere di vino e un po' di cioccolata, o qualche fragola risvegliano il desiderio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

La nanna La nanna La nanna
    i bimbi hanno ragione:
    pappa>nanna>cacca

siamo noi grandi ad inquinare questa equazione perfetta con le cose del sesso !!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di Ember

Penso che durante i pasti sia meglio chiacchierare amabilmente e magari stuzzicarsi un pò piuttosto che fare fiki fiki innanzi tutto io odio quando mi si fredda il cibo e poi, di tempo per fare sesso ce n'è a tutte le ore, per stare insieme a godersi un pò di relax invece, meno...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto

Diffiderei di un uomo che non ama la buona tavola...

dunalità
    Ospite non registrato

Assaporare il cioccolato citato da Nadir significa stimolare i sensi del gusto, dell’olfatto e del tatto, precursori, insieme ad altri elementi, del desiderio erotico e della conseguente gioiosa attività sessuale.

Il cibo e la libido accomunati nella soddisfazione dei bisogni vitali.

Ovviamente non si può ridurre l’amore alla sola soddisfazione dei sensi e non è mia intenzione trasformare emozioni e sentimenti ad una tavoletta di cioccolato, sia pure in funzione di antidepressivo.

Nell’amore le funzioni biologiche, ormonali, affettive, sensuali, erotiche, si fondono. E le percezioni sensoriali sono fondamentali nell’unione amorosa, al pari della comunicazione nella coppia, che si può manifestare anche con l’eloquenza di determinati silenzi.

Per creare un’atmosfera seduttiva e determinare situazioni erotiche propizie sono importanti gli alimenti graditi e ben presentati, i sapori e gli odori, i coinvolgimenti di reciproci desideri…a volte solo intuiti.

L’amore ha bisogno di vari ingredienti e l’indefinibilità ne costituisce il suo maggior fascino.

Naturalmente non parlo di eccessi...se mangi troppo e non riesci nemmeno ad alzarti da tavola...forse è meglio una dormitina!
    Ma perchè soddisfare il desiderio erotico solo lontano dai pasti?
    A me un buon bicchiere di vino e un po' di cioccolata, o qualche fragola risvegliano il desiderio...
    Infatti neanche io parlavo di eccessi:però sono d'accordo con te ci sono dei momenti soprattutto quando sono notevolmente romatici che ispirano...basta un bicchiere di vino e una buona cena che accende il desiderio!Dipende molto anche dal contesto
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    22

Assaporare il cioccolato citato da Nadir significa stimolare i sensi del gusto, dell’olfatto e del tatto, precursori, insieme ad altri elementi, del desiderio erotico e della conseguente gioiosa attività sessuale.

Il cibo e la libido accomunati nella soddisfazione dei bisogni vitali.

Ovviamente non si può ridurre l’amore alla sola soddisfazione dei sensi e non è mia intenzione trasformare emozioni e sentimenti ad una tavoletta di cioccolato, sia pure in funzione di antidepressivo.

Nell’amore le funzioni biologiche, ormonali, affettive, sensuali, erotiche, si fondono. E le percezioni sensoriali sono fondamentali nell’unione amorosa, al pari della comunicazione nella coppia, che si può manifestare anche con l’eloquenza di determinati silenzi.

Per creare un’atmosfera seduttiva e determinare situazioni erotiche propizie sono importanti gli alimenti graditi e ben presentati, i sapori e gli odori, i coinvolgimenti di reciproci desideri…a volte solo intuiti.

L’amore ha bisogno di vari ingredienti e l’indefinibilità ne costituisce il suo maggior fascino.
    Ovviamente il gioco dell'amore e della seduzione non può essere ridotto ad una tavoletta di cioccolata o un completino intimo sexy.
    Ci sono vari elementi che si uniscono a creare una determinata atmosfera.
    Sicuramente, però, ci sono odori, sapori, consistenze che possono stimolare la fantasia erotica...
    L'amore è fatto di sentimento, ma il sesso è ciò che ci accumuna di più agli animali: è istinto; è lasciarsi guidare dai propri sensi.

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Infatti neanche io parlavo di eccessi:però sono d'accordo con te ci sono dei momenti soprattutto quando sono notevolmente romatici che ispirano...basta un bicchiere di vino e una buona cena che accende il desiderio!Dipende molto anche dal contesto
    E non dimentichiamoci che dipende soprattutto dalla persona che hai accanto!

E non dimentichiamoci che dipende soprattutto dalla persona che hai accanto!
    infatti! è la cosa più fondamentale,per me è così scontato che ho dimenticato di scriverlo

I love shopping-->

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy