• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fine del mondo... uff

Postatore Epico L'avatar di Ember

Fine del mondo... uff

Sono tornata da voi con un sogno dei miei... niente squali ma molta fine del mondo
    Mentre mi svegliavo e ho sentito chiaramente me stessa esclamare "o mio Dio, o Signore!" poi mi sono alzata e ho chiamato piangendo il mio ragazzo... insomma stavolta ho avuto molta paura!

La prima parte del sogno si svolge in mare, ma niente di molto pauroso, semplicemente si andava in barca a vela e si faceva la spesa in un supermarket in mezzo al mare.
    La seconda, è ambientata a casa di un mio amico... è vero che possiede un vecchio villone ma nel sogno era proprio un castello. Buio, scuro, sicuramente pieno di negatività. Ma la famiglia del mio amico era sempre quella, cordiali e gentili (ma un pò falsi).
    Lasciavano a me e a una mia amica un sacco di "souvenir" del loro castello, e mentre uscivamo per tornare alla macchina (prima di arrivarci dovevamo attraversare un boschetto, e ci saremmo ricoperte di neve se non avessimo subito corso) vedo arrivare una corriera senza autista, e senza persone dentro. Ma non mi stupisco molto perchè il mio amico ha un agriturismo e capita che gli arrivino delle persone (ma, appunto, delle persone!).
    Corriamo attraverso il boschetto e l'ansia mi assale. Arranco nella neve con tutti i souvenir in braccio. La mia amica ne butta uno (un quadro di un fagiano, orribile) ma lo raccolgo perchè sicuramente l'indomani lo avrebbero visto per terra, e non era il caso.
    Correvamo come se non fosse la fretta a spingerci, ma la paura. Di cosa? Non lo so.
    Poi arriviamo a casa e non c'è neve ma bel tempo. Però io mi aspettavo la notte e invece era giorno. Esco in terrazzo e vedo... (questo mi ha fatto stare malissimo) un sole che sorge, un sole che tramonta e la luna che sorge!
    E poi la mia amica mi fa notare che le case dei vicini si stanno sgretolando che (cosa un pò strana) i materassi sui quali la gente dormiva erano tutti volati verso le soffitte e avevano bucato il tetto (naturalmente le persone erano morte o stavano soffrendo). Chiamo mio padre, ma lui non vede niente di insolito. Io sono disperata. Arriva mia madre dal lavoro e quando vede la scena, con una calma pazzesca mi dice: "eh si, credo sia la fine del mondo... beh ma tanto che ci possiamo fare?" e si siede a far colazione con mio padre sul terrazzo.
    Io, preoccupatissima, vado in salotto e mentre cerco di rimettere in gabbia le cocorite (al mio rientro le avevo trovate appollaiate su un mobile), il mio cane indy cambia forma, diventa tutto schiacchiato, magro, una specie di levriero ma con dipinta in faccia cattiveria mista a soferenza. Spicca un salto fuori dalla finestra e quando urlo per chiamare i miei, loro arrivano dalla terrazza, ma Indy immediatamente torna dentro casa dalle scale (alla velocità della luca in pratica!). E li mi sono spaventata, e ho iniziato a urlare "O mio Dio, O Signore!" e mi sono svegliata
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

O mio Dio, O Signore! lo dico io!!!!
    ma ke ti sei mangiata ieri sera?
    un piatto di PEPERONATA MASCARPONE E NUTELLA???

oddio!!!!

dev'essere stato terribile!

aggiornami se sogni il seguito ke ci facciamo un film

ciao emberrrrrrrrrrrrrr

e sogni d'oro! wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah wuah (con voce demoniaca)
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Fine del mondo... uff

Originariamente postato da Ember
    Arriva mia madre dal lavoro e quando vede la scena, con una calma pazzesca mi dice: "eh si, credo sia la fine del mondo... beh ma tanto che ci possiamo fare?" e si siede a far colazione con mio padre sul terrazzo
    ...
    Io, preoccupatissima...
    è così anche di solito? Nella realtà?

Cosa? Che mia madre sia calma e io agitata? in genere no, a dire la verità...

evaluna^
    Ospite non registrato
    sì, vabè, più che calma/agitata intendevo un generale "approccio" alle situazioni....o a qualche determinata situazione .
    Non so...solo un minuscolo spunto in quel marasma di elementi

E' che mia mamma nei confronti di cose che c'entrano con la Fede è sempre così calma e sicura di se... molto serena insomma... forse questo si...

Privacy Policy