• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 107
    Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny

Ho una cosa da chiedere a voi maschietti!Aprite

1) Allora secondo il vostro parere una ragazza che ha avuto poche esperienze sentimentali è meno interessante di una che invece ne ha avute diverse?

2) E poi cosa sono le cose che vi piacciono in uan ragazza, non fisicamente, ma caratterialmente e negli atteggiamenti verso di voi?

3) Un'ultima cosa abastanza personale ho il desiderio di trovare un ragazzo con cui avere qualcosa di serio o anche una frequentazione come trovarlo? Non è che posso andare in giro con un cartello "AAA cercasi ragazzo"

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: Ho una cosa da chiedere a voi maschietti!Aprite

Non sono un maschio, ma penso che innanzi tutto per trovare un ragazzo, devi conoscerne possibile che tu non entri mai in contatto con persone interessanti?
    Riguardo alle prime due domande... secondo me l'esperienza non conta molto, anzi spesso i ragazzi preferiscono le ragazze alle prime armi per le storie serie... e caratterialmente, opgnuno è diverso! Non ci sono parametri universali! Penso che a molti ragazzi comunque piacciano le ragazze con un carattere forte ma allo stesso tempo dolci e tenere... beh se non hai queste caratteristiche, non significa che nessuno ti vorrà avrai sicuramente molti pregi, basta saperli sfruttare.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

1. Domanda spinosa. Molti maschi hanno il mito della verginità, una cosa del tipo "vorrei che nessuno l'avesse mai toccata prima di me", "non sopporto l'idea che lei abbia toccato/succhiato/eccetera altri piselli", "devo essere io e solo io a renderla donna". Altri se ne sbattono allegramente e desiderano una donna viva e libera che abbia vissuto la propria sessualità senza complessi.
    Credo che siano più diffusi i maschi del primo tipo, ovvero meno amanti hai avuto e meglio è.

Per le altre due domanda passo la palla, vediamo le altre opinioni maschili

Ciao Sunnysunny
    Personalmente quando conosco una ragazza non vado a chiederle il "curriculum" della sue storie sentimentali precedenti (penso che abbiano avuto una vita prima di conoscermi e comunque non è su questo parametro che mi faccio un idea del suo essere interessante.
    Per quanto riguarda gli atteggiamenti non ti so dire cosa mi piace so molto bene cosa non mi piace non mi piace la possessività non mi piacciono le scenate quando non dai motivo di fare scenate , non mi piace essere esposto al ridicolo con atteggiamenti inopportuni davanti ai miei amici e non mi piace chi acculumula rimostranze prima di sputartele in faccia invece che affrontare pacatamente i problemi man mano che si presentano (questo non solo in una ragazza).
    Per finire con l'ultima domanda la frase ho il desiderio in rosso e cubitale mette mi ha messo un pò d'ansia se andassi in giro con un cartello (meteforico) del genere perdona la schiettezza ma istintivamente scapperei a gambe levate
    Ultima modifica di ezechiele : 13-05-2009 alle ore 22.20.45

Cercatore
    Ospite non registrato

1- No, forse il contrario.

2- Varia da persona a persona, tendenzialmente, vai sul misterioso e sulla provocazione "velata".

3- Il Tempo mia cara... aspetta... sembra una sciocchezza, ma purtroppo è così, anche se banale.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da SunnySunny Visualizza messaggio
    1) Allora secondo il vostro parere una ragazza che ha avuto poche esperienze sentimentali è meno interessante di una che invece ne ha avute diverse?
    Non c'è una regola generale: varia da caso a caso, da ragazzo a ragazzo, e anche da ragazza a ragazza: bisogne vedere se la ragazza in questione ha avuto poche esperienze sentimentali per una scelta, perchè timida ( e allora può essere anche decisamente intrigante per molti uomini... ) oppure perchè di primo acchito non ha un eccessivo potere "attraente" per gli uomini..
    2) E poi cosa sono le cose che vi piacciono in uan ragazza, non fisicamente, ma caratterialmente e negli atteggiamenti verso di voi?
    Potrei farti un lingo elenco di qualità e/o assenza di difetti..
    A mio parere, però, la caratteristica fondamentale che me la rende ASSOLUTAMENTE irresistibile è il "sense of houmour", la capacità di farmi ridere in modo intelligente...
    Non è una caratteristica solitamente associata all'attrattiva sentimentale-sessuale, ma per me è fondamentale: non potrei mai stare con una ragazza che, almeno una volta al giorno, non riesca a strapparmi una risata ( e che non capisca e apprezzi il MIO senso dell'umorismo... ).
    3) Un'ultima cosa abastanza personale ho il desiderio di trovare un ragazzo con cui avere qualcosa di serio o anche una frequentazione come trovarlo? Non è che posso andare in giro con un cartello "AAA cercasi ragazzo"
    Come già ti è stato detto partire con il cartello ( metaforico ) "AAA cercasi ragazzo" non è il mezzo ideale per trovarlo ( almeno: non il tipo di ragazzo che cerchi tu, con cui intavolare qualcosa di serio... ).
    In generale, comunque, per trovare un ragazzo il modo migliore è frequentare posti dove poter conoscere persone nuove...
    Ti faccio degli esempi:
    - Palestre;
    - Scuole di lingue ( sistema eccezionale per fare conoscenze, fidati...;
    - Feste di beneficenza delle varie organizzazioni giovanili dei Club dei "grandi" ( tipo Rotary o Lions... )
    - telefonarmi al numero 33945.... ( scherzo, naturalmente... )

In bocca al lupo...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Allora ringrazio tutti per le gentili risposte.
    Lo so che devo aspettare, ma è brutto sentire il bisogno di qualcuno e non averlo e lo so che più lo cerco più non arriverà.
    Cmq ho pensato di iscrivermi al rotary della mia città, ho inviato uan mail ma ancora non mi rispondono.
    Proverò a mandarla anceh al lions

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Dipende, cmq la risposta è già insita nella domanda. In linea generale chi ha avuto più esperienza nella vita è più interessante, ma non è nemmeno da trascurare lo stimolo che può dare ad un ragazzo ad avere sottomano un fiore ancora in boccio

Anche qui la risposta è già nella negazione della domanda. Ai ragazzi ( ma anche alle ragazze ) la prima cosa che attira è l' aspetto fisico, diciamo che è rapportabile all' odore per gli animali. Perciò non puoi sacrificare questo a favore di un principio più nobile come il carattere.
    Dopo l' "avvicinamento" è chiaro che non basta più l' aspetto fisico.
    A questo punto le varianti sono personali, a me piace che lei si confidi e parli dei suoi sogni o che mi lasci credere che posso fare di lei quello che voglio, etc, , ma qui si va troppo nell' individualità della persona.

Puoi anche andare con il cartello scritto "AAA. cercasi" non è un problema per nessuno, ma è un problema tuo e perciò devi riconoscerti che in questo momento stai solo cercando un qualsiasi ragazzo e non "quel ragazzo".
    Se hai voglia solo di sperimentare e soddisfare i tuoi bisogni, questo non è un problema per "l'altro" perciò puoi benissimo farlo capire apertamente, tanti ragazzi non aspettano che questo.
    Non ti fare problemi dove non ci sono, se riesci a capire quello che vuoi veramente tu, di ragazzi ne trovi a bizzeffe..

ciao......
    Ultima modifica di Sono messo male : 14-05-2009 alle ore 10.15.34

Andando all'università ogni giorno sono in contatto con varie persone tra cui ragazzi, ma nessuno che mi colpisce..il problema sarò io...e quando esco al sera consocenze(per varie ragioni non a me imputabili sarebbe lugno da spegare) non ne faccio molte...uff..ogni giorno esco con la speranza di trovare un bel tipo speriamo bene

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Ciao SunnySunny cominciamo:

1) Manco per idea. L'unica cosa che manca forse è un po' di malizia e un po' di capacità di riconoscere al volo i disgraziati (o disgraziate).
    Non è che una è migliore di un' altra; tutto dipende dal valore di una persona.

2) Ah, che domanda... non penso ci sia una caratteristica unica... devi più che altro mirare al tipo di ragazzo che hai in mente, e rispetto a quel tipo di ragazzo devi adottare comportamenti adatti (es: dolce e coccoloso, sii dolce / spinto e "consumatore", mostrati indipendente).

3) Beh, so che ci sono dei siti di incontri, degli speed date ecc.
    La cosa migliore però è non avere fretta e essere disponibile (non il quel senso altrimenti le forumiste mi strangolano) e mettere a tuo agio eventuali persone che incontri per caso (e, se pensi che sia un tipo a posto attaccaci bottone magari). Una ragazza con cui sono stato l'ho conosciuta in treno, senza andare o fare chissà che cosa.

Mai avrei pensato di aiutare qualcuno a rimorchiare un ragazzo!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Andando all'università ogni giorno sono in contatto con varie persone tra cui ragazzi, ma nessuno che mi colpisce..il problema sarò io...e quando esco al sera consocenze(per varie ragioni non a me imputabili sarebbe lugno da spegare) non ne faccio molte...uff..ogni giorno esco con la speranza di trovare un bel tipo speriamo bene
    Scusami Sunny se insisto, ma da come scrivi penso che tu abbia molte contraddizioni che riguardano il problema
    Vuoi un ragazzo basta che sia e non vuoi far presa sull' aspetto fisico ( che invece in questi casi sarebbe il più idoneo )
    Vuoi trovare un ragazzo , ma nessuno ti colpisce !!??
    C'è qualcosa che non quadra....
    Probabilmente la voglia di avere un ragazzo è dettata ( forse e ribadisco forse ) da un costume sociale che te lo imporrebbe alla tua età per fare quelle cose o andare in quei posti etc. che si può realizzare solo se siamo in coppia, altrimenti restiamo "fuori" . Ma tu "forse" dal "profondo" non vuoi nessun ragazzo al momento.
    Una persona, uomo o donna che sia, se ha gli ormoni alle stelle, lo trova subito un patner

ciao...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Non entro nello specifico perchè non sono un uomo
    ma posso chiederti una cosa? a cosa ti serve sapere queste cose?
    Mi spiego....
    Siamo tutti diversi...gli uomini sono tutti diversi...e le donne sono tutte diverse....Quindi non troverai una risposta univoca...alla fine avrai solo un elenco di affermazioni contrastanti proprio perchè dette da persone diverse....e a questo punto...come farai a scegliere?
    E in più...."puoi scegliere"?
    cioè....ognuno è come è....non può modellarsi in base a quello che vogliono gli altri...altrimenti non sarà mai felice...(secondo me ovviamente)...
    Un conto è (in una relazione per esempio) andarsi reciprocamente incontro, smussare determinate caratteristiche...un conto è "costruire" un'identità apposita per piacere "all'omo"
    Non so quanti anni hai....ma ti assicuro che prima o poi il ragazzo arriverà...
    Uscire alla ricerca spasmodica di un ragazzo ti lascerà con l'amaro in bocca ogni volta che tornerai a casa e non sarai riuscita nel tuo intento....
    Prova a prendere le cose come vengono....vivi la tua vita e quando meno te lo aspetterai...lo troverai....
    se non lo cerchi....arriva...
    Certo...tu esci (se stai chiusa a casa non puoi incontrare nessuno), frequenta posti....ma fallo soprattutto per il piacere di farlo e di stare in compagnia...e chissà che in una delle tante uscite non incontrerai il tuo futuro ragazzo
    In bocca al lupo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Cmq ho pensato di iscrivermi al rotary della mia città, ho inviato uan mail ma ancora non mi rispondono.
    Proverò a mandarla anceh al lions
    bè ma se non sei ricca, ipocrita, avvocatessa e con la puzza sotto al naso al rotary non ti prendono...ove peraltro ci sono solo fighetti cocainomani e annoiati

Frequenta i circoli musicali di jazz è meglio
    Oppure le biblioteche o anche meglio prendi un cane
    Un sacco di gente rimorchia portando a spasso il cane

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Premettendo che le risposte sono assolutamente personali e quindi magari, appena girato l'angolo, ne trovi - e ne troverai - mille altre diverse...

1. Per me è il contrario, ma vorrei capire il perchè della sua situazione sentimentale (come ha scritto qualcuno, è stato per carattere, mancanza di occasioni, una storia lunghissima, fedeltà... o al contrario per tanti problemi concomitanti?);

2. Io ricerco complicità, tenerezza, senso dell'umorismo, un pizzico di follia che non guasta mai

3. Le occasioni e i mezzi certamente non mancano per trovare un ragazzo. Il cartello mi sembra un pò troppo spero comunque che il desiderio sia spontaneo e sincero, non forzato come ha scritto qualcuno
    E, in via del tutto personale, aggiungo che l'occasione giusta arriverà... secondo me arriverà...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Ember

Sono d'accordo con Semplificatore... meglio luoghi che abbiano a che vedere con le tue passioni... così avrai qualcosa di cui parlare con un eventuale ragazzo! Cosa ti piace fare? Qualche attività artistica? O uno sport?

Anche il cane è perfetto però deve essere di qualche razza amate dai maschietti perchè se ti fai il Bichon Frisè troverai un uomo su mille che verrà a fargli caro caro scherzi a parte però, non prendere un cane solo per rimorchiare, è una cosa molto impegnativa prendersene cura!!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy