• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto!

Neofita L'avatar di lauradefilippi

aiuto!

ragazzi, sono madre di famiglia, lavoro e vivo in una città diversa da quella in cui mi sono iscritta...c'è qualcuno che sia matricola a Pavia e a cui possa fare riferimento per testi, appunti o informazioni varie, dato che certamente non potrò frequentare? Ad esempio, come faccio a sapere su quali testi studiare? E quale esame è meglio preparare subito?
    scusate l'incompetenza, ma sono ormai molto fuori dal giro...grazie a chi mi saprà aiutare

Ciao Laura, eccomi qua, moderatrice del forum di Pavia ti consiglio di postare lì la tua richiesta, siamo pochi ma buoni
    Io sono nella tua stessa situazione, non frequento e non vivo a Pavia (sono piemontese anch'io ). Per sapere che libri studiare, basta guardare i programmi degli esami sul sito (http://lettere.unipv.it/webpsyco ...mi pare, cmq nel forum di pavia c'è il link esatto ) ed eventualmente 1) contattare il docente via email per delucidazioni sul programma 2) chiedere nel suddetto forum info sull'esame specifico.
    Per quel che riguarda gli esami che è meglio preparare subito...io ti consiglierei di toglierti quelli che ti paiono più ostici.
    Spero di vederti presto nel forum di pavia

Chiara
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

grazie

ti ringrazio, sono contenta di non essere sola...domani vado a Pavia per immatricolarmi, chiederò anche lì informazioni. Per quanto riguarda quelloche mi hai detto, sono andata sul link indicato ma non ho trovato nè libri nè materiale. inoltre non so come andare sul forum di Pavia. forse prima devo essere iscritta?grazie e ciao

errata corrige

scusa, ma sono un po' svampita....subito dopo averti mandato il messaggio precedente ho trovato il forum di Pavia. grazie

Ciao
    allora, il forum di Pavia lo trovi cliccando
    QUI , per quel che riguarda libri et similia, adesso credo sia ancora presto, ma sul sito che ti ho indicato poi verrano messi i programmi dei vari esami su cui devi basarti per procurarti libri e materiali
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ciao laura, non potevi capitare meglio che con mia!!!
    complimenti per l'impegno comunque, non mollare e in bocca al lupo!

Privacy Policy