• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

Urgente: cerco libro "La psicodiagnosi nel corso della vita"

Ciao a tutti, se per favore potete aiutarmi a trovare questo libro perchè mi serve urgentemente ed è fuori produzione...! E' uscito il mese scorso e ne sono state stampate poche copie..
    Il libro precisamente è il seguente:
    La psicodiagnosi nel corso della vita. Appunti dalle lezioni di psicodiagnostica dello sviluppo
    Lombardo Caterina, 2009, Kappa

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

Riferimento: Urgente: cerco libro "La psicodiagnosi nel corso della vita"

io ho il tuo stesso problema ma la libreria Kappa mi ha detto che le nuove copie sarebbero arrivate in questa settimana. Se so altro ti facio sapere qui. Ciao.

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    io ho il tuo stesso problema ma la libreria Kappa mi ha detto che le nuove copie sarebbero arrivate in questa settimana. Se so altro ti facio sapere qui. Ciao.
    Ciao, grazie per la risposta, la cosa allucinante è che io è da fine aprile che lo sto cercando ma oggi mi hanno dato la conferma che è IRREPERIBILE, è uscito fuori commercio!!!
    io domani vado a parlare dalla prof, è assurdo..
    in liberia mi hanno detto che le copie uscite a fine aprile erano talmente poche che non sono bastate per tutti..
    per favore qualcuno ci risponda per domani..L'Esame è venerdi!! ve lo pago la copia se mi fate il favore!

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    Ciao, io alla fine ho risolto andando dalla prof.ssa, mi ha fatto fare la fotocopia del libro, se ti serve ti consiglio di andarci, lei è stata gentile

Privacy Policy