• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Segnalare un post ai moderatori

Scusate, non riesco proprio a capire come si fa a "riportare" un post o un thread ai moderatori... c'è un modo di segnalare in qualche modo contenuti che non ci sembrano appropriati?
    Ho cercato qualche iconcina su cui cliccare ma non ho trovato nulla... ed il moderatore della stanza mi sombra non attivo da un po'... che fo?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Segnalare un post ai moderatori

Citazione Originalmente inviato da Francy0212 Visualizza messaggio
    Scusate, non riesco proprio a capire come si fa a "riportare" un post o un thread ai moderatori... c'è un modo di segnalare in qualche modo contenuti che non ci sembrano appropriati?
    Ho cercato qualche iconcina su cui cliccare ma non ho trovato nulla... ed il moderatore della stanza mi sombra non attivo da un po'... che fo?
    ciaoprima esisteva un tasto Report che aveva questa funzione , era affianco alla bilancina della reputazione, ma con il restyling è scomparsonico sta cercando di provvedere, ma per ora sembra non vada..
    quindi l'unico modo per segnalare ai mod è mandare un pm..se il mod della stanza..nel tuo caso, puoi mandare un pm a Biz o a nico

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Riferimento: Segnalare un post ai moderatori

ok grazie... adesso controllo se per caso non hanno già provveduto e poi prendo contatto... grazie!

Privacy Policy