• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Antonella Clerici vs Elisa Isoardi

...so che è una questione frivola ma cerco di rimandarla ad argomenti più seri:si parla della questione delle donne incinte che costrette a stare a riposo per qualche mese vengono rimpiazzate da ragazze giovani, belle e spesso raccomandate e fidanzate col politico di turno...per chi segue la tv sicuramente il caso Clerici-Isoardi è conosciuto...volevo chiedervi cosa ne pensate nello specifico del caso in questione ed in generale delle condizioni delle donne in maternità.

Ciau...

Riferimento: Antonella Clerici vs Elisa Isoardi

A me la Clerici piace detto questo non ha il monopolio della prova del cuoco e quindi se durante la sua assenza è stata sostituita dalla Isoardi peraltro brava nel suo lavoro di conduzione non ci vedo nulla di male.
    Non mi piace che la Clerici ne esca come quella senza macchia e senza colpa (quando ha la copertura di Del Noce e negli anni si è visto) e la Isoardi è l'esautoratrice che sfutta la sua buona stella per fare carriera.
    In merito agli stili di conduzione la Isoardi mi sembra un pò più preparata rispetto ai temi di ogni puntata rispetto alla Clerici che ogni tanto faceva finta di essere capitata li per caso (soprattutto rispetto a qualche passaggio tecnico difficile di Bigazzi) o a qualche rilievo tecnico dei sommelier
    La Isoardi si sta facendo il corso la Clerici in nove anni non ci ha mai pensato.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

seguivo ogni tanto la Clerici che trovo molto brava,non ho mai visto la conduzione della Isoardi ma secondo me se il programma è della Clerici e la Isoardi la sta semplicemente sostituendo, alla Clerici dovrebbe essere ridato il suo posto e alla Isoardi potrebbe essere affidato qualcos'altro.
    detto questo, uscendo fuori dal caso specifico,secondo me questo dimostra che in Italia, nella stragrande maggioranza dei casi non importa che ti chiami Antonella Clerici, se aspetti un figlio verrai licenziata, sostituita, discriminata e forse nemmeno assunta!
    la Rai sta dando un pessimo esempio,secondo me!

la Clererici non ha un contratto da metalmeccanico ma è una professionista ingaggiata in un format della Endemol non era scritto nella bibbia che lo avrebbe condotto a vita sto programma.
    Questo non ha nulla a che fare con le vessazioni che le donne subiscono nei luoghi di lavoro sono due piani diversissimi.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

a me più che altro mi sembra strano il fatto che la cosa fosse stata già decisa da tempo,e cioè che la Isoardi avrebbe sostituito Antonella, e che si cercava gentilmente di mandare prima in maternità la Clerici ( a sua detta) per rimpiazzarla con la giovane rampante. Come se la si dovesse per forza sistemare da qualche parte e guarda caso, c'era da sostituire proprio la Clerici incinta...senza nulla togliere alla Isoardi che quanto meno sa stare davanti allo schermo.

No non era decisa da tempo e non era la Isoardi il primo nome se ti ricordi all'inizio si parlava di Caterina Balivo come sostituta

http://www.cinetivu.com/notizia-flas...veronica-maya/

Poi la Clerici che ha piazzato il suo ragazzo come autore della prova del cuoco con poca o nessuna esperienza non può proprio venire a fare questo discorso

http://www.haisentito.it/articolo/ed...o-in-rai/4877/

http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne6616.phtml
    Ultima modifica di ezechiele : 12-05-2009 alle ore 18.20.44

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

a me sinceramente piaceva la cleric..infatti seravo che ritornasse lei a condurre invece...

Partecipante Assiduo

Allora..non entro nel merito solo della bagarre Clerici vs. Isoardi che sta facendo tanto felice Alfonso Signorini che così può riempire le pagine delle sue riviste, perchè secondo me la questione è un'altra:la presenza in rai negli ultimi anni di 4 squinzie senza arte nè parte che fanno vari programmi televisivi, molti dei quali flop, e pronte a soffiare il programma alla "gravida" o sfigata di turno. Mi riferisco a tutte e 4 le cosiddette "Del Noce's Angels" che voi avete nominato come possibili sostitute della Clerici x la Prova del Cuoco.
    Tra queste, a breve, si aggiungerà anche Miriam Leone, neo miss Italia che condurrà Unomattina Estate..come a dire che se vuoi diventare presentatrice rai , la trafila è sempre la stessa: partecipazione a miss italia, lecchinaggio a Del Noce oppure scendere a compromessi con qualcun altro (Del Noce dovrebbe essere gay) e allora hai la carriera assicurata. Con buona pace delle professioniste come la Carrà ormai ai margini della tv.
    La Isoardi a me personalmente non piace, la trovo insipida ma quantomeno, come avete scritto voi, un pochino sa condurre. Le altre 3 sono inguardabili!!E poi tra queste ce n'è un'altra che ha soffiato il posto alla Clerici, di cui non si parla mai: mi riferisco a Caterina Balivo che conduce la nuova edizione del Treno dei Desideri ribattezzato I Sogni son desideri. Questa qui io la trovo ancora più molesta della Isoardi: conduce una caterva di programmi senza avere tutti sti meriti e in più mi sembra altezzosa e presuntuosa!
    Di ciò di cui stiamo discutendo qui, se n'è parlato parecchio nel blog di davide Maggio in cui noi lettori più affezionati abbiamo votato x i teleratti 2009, ovvero gli oscar tv x i peggiori programmi/conduttori dell'anno. Se volete farvi 4 risate, andate sul sito di davide maggio. Indovinate chi ha vinto il premio x il miracolato dell'anno!!!

Sono parzialmente d'accordo con quello che scrivi ma anche ammesso che la Isoardi fosse insipida da qui a non guardare la prova del cuoco perchè non c'è più Antonellaaaaaa mi pare esagerato il programma è ancora di buon livello le ricette sono buone Salvatore de Riso o chi per lui il sabato fa aumentare il colesterolo dallo schermo televisivo
    Che si vuole più dalla vita un lucano? (anche se una Lucana sarebbe meglio )
    Ultima modifica di ezechiele : 13-05-2009 alle ore 12.40.15

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio
    Sono parzialmente d'accordo con quello che scrivi ma anche ammesso che la Isoardi fosse insipida da qui a non guardare la prova del cuoco perchè non c'è più Antonellaaaaaa mi pare esagerato il programma è ancora di buon livello le ricette sono buone Salvatore de Riso o chi per lui il sabato fa aumentare il colesterolo dallo schermo televisivo
    Che si vuole più dalla vita un lucano? (anche se una Lucana sarebbe meglio )
    Io non ho mai scritto di non guardare più la Prova del Cuoco perchè non c'è più la Clerici..avrai letto male.
    Come lo vedevo prima, quando possibile, x lo più distrattamente mentre mi praparavo il pranzo, lo guardo anche ora. La gara dei cuochi è fonte di ispirazione x nuove ricette. Certo, lo guardo con spirito critico e non posso fare a meno di notare che la Isoardi non mi dice nulla. Questa è la mia opinione personale
    A me della Clerici non interessa più di tanto..non ho mai guardato il treno dei desideri o il talent show dei bambini..il discorso è un altro: queste 4 raccomandate non meritano, chi più chi meno, di avere tutto questo spazio in rai!X dare spazio a quell'oca di Eleonora Daniele da Uno mattina è stata licenziata gente come Livia Azzariti o Paola Saluzzi, giornaliste abilitate e non reduci ammiccanti di reality scadenti!!!

E infatti io non mi riferivo a te
    Ma fatti un giro per blog e vedi quante ex fan del programma proclamano al mondo intero "non lo guarderò per non dare soddisfazione alla Isoardi" "non lo guarderò per non TRADIRE Antonella"
    Mi sembra come la storia di quel tizio che se lo tagliò per far dispetto alla moglie
    Come hai scritto tu (e sono d'accordo) la gara dei cuochi e il programma in gererale è sempre utile come fonte d'ispirazione
    Ultima modifica di ezechiele : 13-05-2009 alle ore 13.19.49

alissapirone
    Ospite non registrato

Ma comunque... assolutamente meglio Antonella Clerici, credo che il programma abbia perso un po'!.
    La Isoardi cerca di fare la simpatica e le faccine, ma a me non piace proprio

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Dunque dunque , la Isoardi non mi piace granchè, ma ammetto che ero troppo abituata allo stile della Clerici, era più spontanea, divertente. Il confronto è troppo forte, la tipa si impegna ed è apprezzabile, ma inZomma trovo i suoi sorrisini un pò finti.

Comunque io non l'ho mai seguito assiduamente nè prima nè ora. Mi piacciono giusto le ricette della Moroni che sono le più fattibili !

Per la questione maternità, la Clerici sarebbe rimasta anche fino a poco prima del parto se non fosse caduta (per alcune puntate ha condotto con il piede fasciato o ingessato) e quindi il suo stato non era più sicuro.
    Inoltre cosa per me importante, non le avranno ridato la prova del cuoco subito, ma nel frattempo sta conducendo il programma di prima serata del sabato sera che amava tanto, non certo robetta, ma che l'anno scorso ha fatto molti ascolti sempre con Antonella, percui secondo me tutto si può dire tranne che l'abbiano discriminata in quanto in maternità !!

E poi non mi stupirei se da settembre tornasse alla Prova del Cuoco, fare questi balletti di conduzione all'interno di una stessa stagione non sarebbe stato produttivo!!
    Ultima modifica di Mariella : 13-05-2009 alle ore 15.13.24
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio
    E infatti io non mi riferivo a te
    Ma fatti un giro per blog e vedi quante ex fan del programma proclamano al mondo intero "non lo guarderò per non dare soddisfazione alla Isoardi" "non lo guarderò per non TRADIRE Antonella"
    Mi sembra come la storia di quel tizio che se lo tagliò per far dispetto alla moglie
    Come hai scritto tu (e sono d'accordo) la gara dei cuochi e il programma in gererale è sempre utile come fonte d'ispirazione
    Ah scusa, non avevo capito!Madò ma veramente si arriva a questi eccessi di fanatismo..sarà brava e spigliata come presentatrice, ma mica è una santa!!!infatti sono d'accordo con te nel dire che la signora Clerici in passato ha beneficiato di qualche favore in rai x far sistemare il suo baby compagno alla endemol...insomma le solite schifezze della tv!!
    A proposito di schifezze...non so se siete state nel sito di davide maggio...domani sera ci sarà una presentatrice che riceverà una caterva di telerattitutti strameritati!!!
    Comunque anche 2 delle Del Noce's angels nn rimarranno a bocca asciutta!

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ah scusa, non avevo capito!Madò ma veramente si arriva a questi eccessi di fanatismo..sarà brava e spigliata come presentatrice, ma mica è una santa!!!infatti sono d'accordo con te nel dire che la signora Clerici in passato ha beneficiato di qualche favore in rai x far sistemare il suo baby compagno alla endemol...insomma le solite schifezze della tv!!
    A proposito di schifezze...non so se siete state nel sito di davide maggio...domani sera ci sarà una presentatrice che riceverà una caterva di telerattitutti strameritati!!!
    Comunque anche 2 delle Del Noce's angels nn rimarranno a bocca asciutta!
    Tranquilla
    Si sono dei fanatismi che non capisco visti i soggetti.
    Tra l'altro anche il suo boy non lavora al programma licenziato per un'intervista su Chi dove si è lasciato andare a questo colpo di finezza nei confronti della Isoardi

“Ho un contratto con Endemol e il mio lavoro devo farlo per chiunque, certo gli automatismi di prima non ci sono più. Poi, se devo dire la verità, quando sei abituato a giocare in Champions League, andare in B non è il massimo. A volte senti cose che ti fanno mettere le mani nei capelli. Ma qui la conduttrice non ha nemmeno colpa: di lei, come di altre colleghe giovani, il pubblico si è fatto un’immagine negativa perché è stata imposta… a scuola non passi mica dalla prima alla quinta! È umano che si montino la testa… Certo di un asino non si fa un cavallo di razza”.
    chapeaux noblesse oblige verrebbe da dire
    Qual'è il sito dei teleratti di cui parli ?
    Ultima modifica di ezechiele : 13-05-2009 alle ore 16.13.44

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy