• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

Corso ferrari sinibaldi

Ciao a tutti,
    io lavoro già come supervisore di personale socio-assistenziale ed educativo e vorrei ampliare la mia sfera d'azione proponendomi come esperta della valutazione dei rischi stress correlati. Mi arrivano continuamente proposte di corsi da Ferrari Sinibaldi e, giacchè la cifra non è proprio modica, vorrei sapere se qualcuno ha già frequentato un loro corso e come si è trovato. Soprattutto se gli strumenti sono effettivamente spendibili nel mondo del lavoro.

Riferimento: Corso ferrari sinibaldi

ciao psicologo,
    io ho frequentato un loro corso qualche mese fa e di recente ho acquistato il software wsrq pro, provo a dirti la mia
    Rispetto al corso: ti danno un manuale con identificate praticamente tutte le potenziali fonti di rischio stress lavoro correlato divise per ambiente (tematico). Oltre al manuale ti danno una metodologia di analisi organizzativa attraverso cui individuare bene i fattori di rischio ed esempi di relazioni e dvr da cui partire (con esempi anche di strumenti e metodi di prevenzione e monitoraggio). Per me è stato tutto molto utile, anche perchè di sicurezza non è che sapessi molto... Inoltre c'erano anche alcune grandi aziende alla mia edizione, è interessante sentire le loro osservazioni sul tema...
    Rispetto al software: loro lo propongono eminentemente come strumento di monitoraggio, ma io lo uso anche per supportare la realizzazione del dvr (alla fine alle aziende piace fare qualche questionario ).

spero di esserti stato utile
    chiedi altro se ti serve

H.

Riferimento: Corso ferrari sinibaldi

Ciao HenryFix,
    ho appena frequentato un corso presso Ferrari e Sinibaldi, dove mi è stata fornita una versione demo della durata di un mese, del WSRQpro. Sembra molto utile e vorrei acquistarla, ma non so il prezzo. Posso chiederti quanto costa?
    Grazie

Privacy Policy