• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

C'è un modo per non soffrire più?

Circa un mesetto e mezzo fa mi sono iscritta per sbaglio ad un sito chiamato zoosk che organizza incontri tra single.Ancora inesperta di internet e computer non mi sono resa siubito conto di che tipo di sito fosse, credendo fosse un blog di musica.Qualche tempo dopo mi sono arrivate delle mail in cui veniva specificato chiaramente il ruolo di quel sito.Essendo felicemente fidanzata, ho provato subito a cancellarmi, ma non ci sono riuscita.iL PROBLEMA è AVVENUTO IERI:IL MIO RAGAZZO HA SCOPERTO LA PASSWORD E LA MIA E-MAIL E QUINDI HA SCOPERTO IL MISFATTO.Lui ora non mi crede più, sostiene che l'ho fatto apposta e quindi la nostra storia, quasi al 90 % rischia di rompersi.Come convincerlo che è stato solo un errore non voluto e fatto nella più pura innocenza?Grazie ps. sto soffrendo da cani!!!!

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: C'è un modo per non soffrire più?

il tuo ragazzo dovrebbe credere alla tua versione, dovrebbe fidarsi di quello che gli dici, dovrebbe conoscere la tua inesperienza con internet, e poi perchè non glielo hai detto prima? capita di dire al proprio fidanzato :"sai cosa mi è successo oggi, pensavo di iscrivermi ad un sito di musica ed invece... .....

sei sicura che siano solo questi i vostri problemi?

per non soffreire più dovresti chiarirti con lui..............

il problema principale è che sul profilo ho scritto cose che chiaramente fanno pensare che stai cercando una relazione.Ma io non sapendo cosa scrivere ho dato un occhiata ai profili degli altri x vedere come li avevano fatti ed ho scritto.Cose del tipo: faccio sentire l'uomo un vero re...eccc...

lialy
    Ospite non registrato

ok, adesso devi cercare però di convincere il tuo fidanzato della tua sincerità........ormai la frittata è stata fatta, forse non dovevi iscriverti, forse non dovevi inventarti le cose per il profilo, ma ormai non puoi cambirle queste cose, adesso, sei tu che conosci il tuo fidanzato, sai se è una cosa che lui ti ha detto nella rabbia oppure se parlava seriamente, quindi rimboccati le maniche e cerca di fargli capire che eri in buona fede....
    se devi insistere o aspettare che lui si calmi un po' questo lo puoi sapere solo tu che lo conosci...............

non scoraggiati.........su su su...............

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

controincavolati come una bestia perchè ha osato entrare nella tua mail illegalmente il che oltre ad essere un reato è una mancanza di fiducia immane a questo punto rifacciagli che con questi presupposti è normale che non ti creda..
    se vuoi puoi rincarare la dose aggiungendo un pò di vittimismo rinfaccioso del tipo: proprio a me io che ho sempre bla bla bla..che per te non ho mai bla bla..
    e proprio se non funziona dici la frase fatale: ma per chi mi hai preso?(+ faccia disgustata)

che stratega

pover_ale
    Ospite non registrato

ciao! guarda mi sono iscritta APPOSTA per risponderti. Io sono fidanzata da 8 anni con un ragazzo e facebook è stato rivelatore anche per me cioè il suo profilo esattamente come te era di uno che voleva rimorchiare, re del kamasutra, miglior baciatore e via dicendo, poi goccia finale iscrizione a zoosk. Ora ti dico solo due cose: una è che l'ho lasciato, la seconda è che ora siamo di nuovo insieme....
    allora è evidente che a zoosk non ti iscrivi per sbaglio, anche se sei la più imbecille delle persone c'è scritto a caratteri cubitali che è una chat per single...e il profilo da cuccatore non lo fai per caso.... il peggio che lui ha potuto fare è stato inizialmente di tirare fuori scuse banali come te che non sapeva cosa faceva (n.b. lui insegna informatica quindi era mooolto poco credibile.........) e poi quando ha ammesso che lo sapeva ha detto che era per vedere gli sfigati che partecipavano....l'incavolatura non mi è passata, anzi...allora ha cambiato tecnica, ha usato quella dell'attacco cioè: "ma cosa vuoi da me io non ho fatto niente di male ecc..." da arrabbiato.... e allora mi sono girati i 5 minuti e l'ho piantato, di essere presa in giro non mi andava e il mondo è pieno di persone come lui....alla fine ha adottato la terza e (forse) l'unica tecnica che ha funzionato ovvero scuse, pentimento e dimostrazioni di affetto....e ho ceduto, ma solo perchè sono debole altrimenti avrebbe dovuto starsene dov'era e gli sarebbe stato bene.
    Il peggio che puoi fare è prenderlo in giro, fidati. L'hai fatto iscrivendoti a facebook per broccolare, ti ha sgamato, chiedi perdono e se lui ti ama volterete pagina tutto qui....(ma il punto è...sei sicura tu di amarlo?)
    Ultima modifica di pover_ale : 04-06-2009 alle ore 19.17.35

Tags for this Thread

Privacy Policy