• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: auguri mamme!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

auguri mamme!

Ho cercato un 3d simile tramite la funzione "cerca" ma non mi dà la verifica.In caso lo incollate o lo chiudete.
    Oggi , come si sa , è la festa della mamma , quella figura genitoriale che troppo spesso diamo per scontata.
    Auguri a tutte le mamme , soprattutto a quelle presenti su Ops
    Lascio qui un pezzo , a mio avviso emblematico per noi figli
    , del libro " se la vita è un piatto di ciliegie , perchè a me solo i noccioli?"

" ...tu non mi vuoi bene!", quante volte ve lo siete sentito dire dai vostri figli in tono accusatore? e quante volte avete resistito alla tentazione di spiegar loro quanto li amavate?.
    Un giorno , quando i miei figli saranno abbastanza grandi da capire la logica che spinge una madre a comportarsi in un certo modo , glielo dirò.
    Ti ho amato abbastanza da chiederti continuamente dove andavi , con chi e a che ora saresti tornato.
    Ti ho amato abbastanza da insistere perchè ti comprassi una bicicletta coi tuoi soldi , anche se noi potevamo permettercelo e tu no.
    Ti ho amato abbastanza da star zitta e lasciare che scoprissi da solo chi era l'amico che ti eri scelto.
    Ti ho amato abbastanza da costringerti a restituire al proprietario del negozio il cioccolato già morsicato e confessare "l'ho rubato".
    Ti ho amato abbastanza da restare li come un gendarme per piu di due ore a guardarti pulire la stanza , un lavoro che io avrei potuto fare benissimo in un
    quarto d'ora.
    Ti ho amato abbastanza da dire:" si vai pure con i tuoi amici , non importa se oggi è la festa della mamma.
    Ti ho amato abbastanza da lasciare che vedessi la rabbia , la delusione , il disgusto e le lacrime nei miei occhi.
    Ti ho amato abbastanza da non scusarmi mai con gli altri per le tue mancanze.
    Ti ho amato abbastanza da ammettere di aver avuto torto e chiederti scusa.
    Ti ho amato abbastanza da ignorare quello che dicevano , facevano le altre madri.
    Ti ho amato abbastanza da lasciare che inciampassi , cadessi , ti facessi male , sbagliassi.
    Ti ho amato abbastanza da lasciare che ti prendessi le responsabilità delle tue azioni , a sei , come a dieci o a sedici anni.
    Ti ho amato abbastanza da sospettare che avevi mentito sulla presenza dei genitori del tuo amico a quella festa e lasciar correre , dopo aver scoperto che non mi sbagliavo.
    Ti ho amato abbastanza da metterti a terra , lasciarti andare la mano , non rispondere alle suppliche , perchè imparassi a stare in piedi da solo.
    Ti ho amato abbastanza da accettarti per quello che sei , non per quello che avrei voluto che fossi.
    Ma sopratutto ti ho amato abbastanza da continuare a dire " no " anche sapendo che mi avresti odiato.E' stata questa la decisione piu difficile."

Non c'è giorno che passa senza un litigio , un broncio , un fanc*o , l'irrefrenabile impulso di uscire da quella casa per non ritornarci piu , ma alla fine forse dovremmo ringraziare le nostre mamme per il semplice e piu importante motivo che è quello di averci dato la vita - insieme al nostro papà
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: auguri mamme!

Bellissimo questo pezzo che hai scritto euphoria
    Augurissimi a tutte le mamma le persone più importatnti e fondamentali della nostra vita,e auguri tutte quelle presenti su ops
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Augurissimi a tutte le mamme sempre fondamentali
    Bellissimo pezzo Euph intenso e significativo
    Ultima modifica di michael sniper : 10-05-2009 alle ore 17.29.13
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

mi associo alle belle parole di euphoria e mando anch'io un grandissimo augurio a tutte le mamme!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Tanti auguri alla mia mamma, sempre presente, che fa proprio la mamma e riesce a capirmi con uno sguardo !
    Auguri a tutte le mamme !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Privacy Policy