• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Danza

Danza

Comunico a chi fosse interessato che da sabato 16 maggio 2009 alle ore 14.15 presso il teatro nanni loy dell'ersu ha inizio il laboratorio di danza e contact improvisation "corpi a-tratti" diretto da ornella d'agostino.
    Penso lā dove non sono, sono lā dove non penso.
    Lacan

www.tizianando.blogspot.com

Partecipante Esperto

Riferimento: Danza

Ciao, mi potresti dare qualche altra informazione ? Il corso quanto costa? Non trovo nessuna locandina dell evento in internet..
    Una realtā non ci fu data e non c'č, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarā mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante Affezionato L'avatar di scarlypsico

ciao!notizia molto interessante...ne avevo sentito parlare ma non avevo trovato nessuna informazione!!anche io volevo sapere costi...orari...ciao e grazie mille

Ciao! Che bello trovare finalmente qualcuno che risponde sul forum. Il corso costa solo 15 euro di iscrizione per gli studenti e sarā ogni sabato dalle 14.15 alle 17.15 per i mesi di maggio e giugno. Poi penso faremo una specie di saggio, come l'anno scorso. Ma ricordate che nel Contact Improvisation, non esistono coreografie ma solamente improvvisazione
    Lacan

Partecipante Affezionato L'avatar di scarlypsico

che bello č una cosa che mi interessa moltissimo! e io che pensavo fossero solo un paio di incontri...buono a sapersi!ma quindi il corso prevede solo contact o anche lezioni di danza?

Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    che bello č una cosa che mi interessa moltissimo! e io che pensavo fossero solo un paio di incontri...buono a sapersi!ma quindi il corso prevede solo contact o anche lezioni di danza?
    Solo PURO CONTACT!
    Lacan

Privacy Policy