• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Neofita

non so da che parte cominciare...

ciao a tutti! so che probabilmente decrivo la situazione di molti ma ho pensato di provare lo stesso a chiedere aiuto e qualche consiglio... Sono passati 6 anni da quando mi sono laureata, sono iscritta all'albo e dopo 5 anni vissuti in lazio dove ho lavorato nelle scuole come assistente alla comunicazione mi sono trasferita a bologna e mi trovo con la mia vita in mano a dover ricominciare da capo.. e non so com fare.
    Vorrei fare la scuola di sp in biosistemica, mi iscriverò il prossimo anno. Conosco la lingua dei segni e studio gli effetti terapeutici della danza orientale. So che ci vuole tempo e soldi per arrivare a fare quello che si desidera ma nel frattempo ho l'affitto da pagare e ho bisogno di lavorare. Vado cercando una parola costruttiva e qualche indicazione concreta su come potrei muovermi magari da qualcunoche c'è già passato o da qualche orecchia che ha sentito delle notize utili... o anche qualche proposta di collaborazione / auto supporto da chi è nella stessa mia situazione...
    grazie
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: non so da che parte cominciare...

Ciao, Benvenuta su Ops

Questo é il thread delle presentazioni; su quello di "Professioni Psicologo", ci sono almeno un paio di discussioni aperte dove potresti postare la tua domanda oppure aprire tu stessa una discussione sul tuo problema. Lì ci sono parecchi persone con le quali condividere l'argomento e tentare di trovare una soluzione, se possibile
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Ciao e benvenuta!
    Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Sposto qui
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Matricola

salve ragazze... sta mattina mi sento carica... positiva... dai dai...
    e intanto sto approfittando del mio umore per scrivere delle brochure da lasciare in giro per pubblicizzare lo studio privato... ci provo..
    so che dovrò aspettare molto prima di crearmi un vero e proprio giro di pazienti... ma sta mattina mi sento positiva... ... cmq il primo passo è la pubblicità,no?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

certo! Ci sono anche tanti altri modi però per farsi conoscere, a questo proposito c'è anche un utilissimo corso gratuito on-line di psicomarketing e tanti articoli sul sito dell'ex moderatore del forum, HT Psicologia: La Psicologia per psicologi

Privacy Policy