• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Problemi sessuali in un sogno lucido

Ho voluto riportare questo sogno che è rappresentativo di una delle attività oniriche.... anche se ne facevo volentieri a meno di quello che mi si prospetta a breve
    Sapere che presto il mio sexy appeal e la mia attività sessuale sarà ridimensionata , è dura…

Sono nel mio ufficio che e so di essere a letto, mi svegliano dei rumori che penso provenghino dall’ appartamento sotto il mio e so che sono rumori dettati da un attività sessuale della coppia di sotto. So che lei è di colore ( anche se non è vero in realtà ). Questi rumori, però mi rendo conto che sono vicini, anzi penso che siano nel mio appartamento e in camera mia. Vado e apro la porta della mia camera e in effetti nel letto noto quattro individui, ma tutto è come bianco e poco distinguibile è come se fossero dei fantasmi. Chiedo che cosa ci fanno qui da me. Comincio ad aver paura, ma so che tutto ciò non è possibile e pertanto sono consapevole che è un sogno. Ma comincio ad aver paura, avverto una presenza vicino a me Torno nel mio ufficio. A questo punto per tornare dalla parte della camera e anche di tutto il resto dell’ appartamento si erge una parete appena murata. Non posso più accedere al resto dell’ appartamento.
    Mi rimane solo la stanza dell’ufficio e un piccolo disimpegno. Guardo in questo disimpegno e da una specie di tavolo si sgretola dalla pietra un uomo, lì per lì non lo conosco, ma poi diventa familiare e prende le sembianze di un mio collega che diventa sempre più giovane e più bello che nella realtà. Continuando ormai ad essere consapevole che è un sogno, so che lui è un mio alter-ego e sono contento perché so che senza di lui non saprei come fare a risolvere questa situazione e in effetti apparso lui adesso non ho più paura. C’è una porta e sono contento perché così possiamo uscire da dove ci troviamo che è troppo angusto. Usciamo dalla porta. Il paesaggio è particolare sento che siamo in una dimensione dove non sono mai stato. Tutto è costruito in pietre è un paesaggio antico fatto a forme. Circolari quadrate e rettangolari tutti in pietra disposti a piccoli dislivelli gli uni dagli altri.
    Decido di prendere nota di ogni particolare che poi da sveglio mi servirà per interpretare meglio il sogno. Allora prendo nota di calzature sparse per terra nella forma quadrata. Già faccio la mia interpretazione dei simboli sessuali delle calzature e perciò di attività sessuali ormai passate da tempo. Dico al mio alter-ego di andare avanti per perlustrare il posto. Ci ritroviamo su una strada asfaltata. Lui mi dice di tornare indietro, ma io gli rispondo che a questo punto andiamo fino in fondo. E in effetti poi la strada finisce portandosi un po’ in discesa dove c’ è un concerto sinfonico. Interpreto la musica come il piacere sempre sessuale, e capisco che la musica classica è diversa dalla musica moderna. C’è anche un bar disposto un pochino più in alto allo stesso livello della strada prima che questa scenda che vende cose da mangiare, qui mi riconosco di più sulla mia vita passata sempre a livello sessuale. Prendo qualcosa da mangiare. A questo punto torniamo indietro e sulla strada c’ è ancora un banchetto con tanti dolciumi. So che quelli rappresentano tutti i piaceri con le donne con cui ho avuto relazioni o anche solo avventure. Penso di essere sazio, ma quando vedo tutti queste torte buonissime e fragole con panna sopra, mi viene l’ appetito e comincio a mangiare. Appare una ragazza alta che prende una fragola con la panna e me la struscia sui capelli. Io per togliermi la panna mi passo le mani sui capelli e molti capelli mi rimangono in mano mi scuoto la testa e mi cadono capelli. So che non è niente di bello e sono molto preoccupato, e mi tranquillizzo solo sapendo che è solo un sogno . Poi non ricordo bene se con il mio alter-ego torniamo indietro.

ciao

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: Problemi sessuali in un sogno lucido

Secondo me, tornate indietro ; potrebbe essere un momento evolutivo che forse, temi ed in cui devi prendere qualche decisione, sia affettiva che lavorativa che di altro tipo, in cui ti senti come ostacolato. Naturalmente, questa, é solo una mia impressione circa la globalità del sogno in cui si inseriscono alcuni dettagli e simboli particolari che poi, devi vedere tu se può avere riscontro dentro di te, in base a ciò che senti interiormente ed al tuo contesto di vita.

Ciao
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: Problemi sessuali in un sogno lucido

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Secondo me, tornate indietro ; potrebbe essere un momento evolutivo che forse, temi ed in cui devi prendere qualche decisione, sia affettiva che lavorativa che di altro tipo, in cui ti senti come ostacolato. Naturalmente, questa, é solo una mia impressione circa la globalità del sogno in cui si inseriscono alcuni dettagli e simboli particolari che poi, devi vedere tu se può avere riscontro dentro di te, in base a ciò che senti interiormente ed al tuo contesto di vita.

Ciao
    ciao Gaia
    ti ringrazio di tutto...

Privacy Policy