• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Situazione ostica

Fabiolone82
    Ospite non registrato

Situazione ostica

Ciao a tutti, è un sacco che non scrivo piu sul forum, però vedo che è sempre vivissimo!!!

Passando al motivo di questo post, mi trovo in una sitazione strana, e non so come gestirla, la situaizone è presto descritta:

Ho il mumero di una mia collega che mi è stato dato dopo interposizine di una tarza persona, lei sa che il suo numero è stato a me destinato. A questa collega ho parlato pochissime volte, e siccome ho cambiato lavoro, da lunedi non la vedrò piu.
    il mio problema è avendo il numero, lei sa che è stato dato a me, non so se approcciare mandandole un sms o partire direttamente con una telefonata...

Si lo so sempra un problema da bimbo ma essendo io molto timido con queste cose ho molta difficoltà

Che ne pensate? opinioni? consigli? Grazie mille in anticipo!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Situazione ostica

beh,in effetti la situazione non mi pare poi così ostica...ma a te piace questa (ex)collega?potresti mandarle un sms tanto per cominciare e poi,a mano a mano che continuate a sentirvi puoi passare alle telefonate..

HuNgEr Of LiFe!

lialy
    Ospite non registrato

in effetti visto che lei già sa che tu hai chiesto il suo numero, dovresti comunque contattarla, dipende dal tipo di persona che è?

un sms ti crea meno imbarazzo di una chiamata, questo sì, ma se lei non dovesse risponderti? che fai? la chiami? le riscrivi??
    io a quel punto chiamerei.........comunque non ci sarà l'effetto a sorpresa lei sa che la contatterai prima o poi...quindi ..........

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Per me ti conviene chiamarla se non avete già avuto modo di parlare un pò
    L'sms sarebbe più semplice però è anche interpretabile in mille modi...già una telefonata ti rende le cose più chiare
    Invito per un caffè via telefono e non sbagli mai
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Per me ti conviene chiamarla se non avete già avuto modo di parlare un pò
    L'sms sarebbe più semplice però è anche interpretabile in mille modi...già una telefonata ti rende le cose più chiare
    Invito per un caffè via telefono e non sbagli mai
    Quoto tutto!
    Buttati, che hai da perdere?
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

si infatti anche io non vedo la situazione molto complicata...soprattutto dao che lei sa già di te quindi diciamo che è preparata...meglio una telofonata che non tradisce mai....e mi raccomando non aspettare così a lungo ....

Fabiolone82
    Ospite non registrato

Telefonata fatta, avevate ragione tutto liscio, ci si vede domani...

lialy
    Ospite non registrato

in bocca al lupo per oggi

In bocca al lupo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Fabiolone82
    Ospite non registrato

Crepi!!! e Grazie!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Facci sapere come è andata...in bocca al lupo!

Fabiolone82
    Ospite non registrato

Ciao a tutti, la giornata è andata bene, ma sottopongo al vostro giudizio, sono andato a prenderla al suo paese e siè deciso di scendere in città, una volta li abbiamo fatto un lungo giro parlando un' pò di tutto, qualche volta si incappava in quanche silenzio, credo dovuto piu al fatto che non ci si conosce quasi per nulla, però dopo qualche incertezza si ricominciava a parlare del piu e del meno, le ho proposto di fermarsi a cena e ha accettato di buon grado, finita la cena è partito un discorso sul come e simili ho ottenuto il suo numero ecc e ci siam messia ridere, poi l'ho accompangata a casa, non è successo nulla, però mi ha ringraziato per la bella giornata e siamo rimasti daccordo si sentirci nei prossimi giorni... poi è salita in casa...
    Da li a qualche minuto mentre guidavo ho sentito la necessita di chiamarla, ho usato una scusa banale, le ho detto, sono stato un maleducato non ti ho nenanche detto buonanotte... le mi ha risposto con tun tono scherzoso, una macchia tremenda dovrai inventarti qualcosa di speciale la prossima volta, grazie comunque...
    Che ne pensate? bilancio positivo? in certe cose non ho un metro di valutazione molto preciso...
    Grazie!!!
    Ultima modifica di Fabiolone82 : 11-05-2009 alle ore 01.39.54

Guarda: quando una donna accetta di passare del tempo con te, è sempre positivo, perchè ci mette un nulla a dire "no"
    Quindi facciamo un bilancio distaccato:

Ha lasciato che ti dessero il numero in maniera consapevole
    Ha lasciato che faceste una passaggiata lunga
    E' venuta a cena
    Si è fatta accompagnare a casa
    Ti ha detto che vi rivedrete ancora...

Ohhh che volevi? Che ti donasse un rene? Sei andato bene complimenti
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato

d'accordo con biz, anche se io avrei evitato la chiamata con la scusa della buonanotte cerca di non darti tutto e subito.....mantieni gli assi nella manica.....però anche io credo che ti sia andata veramente bene!

bravissimo ....................e tu che nemmeno volevi chiamarla per la tua timidezza....................primo ostacolo passato.............

Fabiolone82
    Ospite non registrato

Ebbene, stasera, cioè lunedi sera ci siamo sentiti e ci siamo visti ancora, andati in un pub, e chiacchierato tutta sera del piu e del meno, tutto ok, poi al ritorno è scappato un mano nella mano fino all amacchina e poi sotto casa sua c'è stato un bacio! Devo dire che mi son scoperto piu audace di quanto pensassi...
    Son contento davvero! Spero di riuscire a gestire il tutto per bene!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy