• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: InTeRrAiL

skunk9183
    Ospite non registrato

InTeRrAiL

Cerco persone con cui fare interrail bwhahahah
    ki ha il coraggio e non gli pesa il culo per la prossima estate?
    jea jea
    Skunkete!

ps: oltre kentia ke gia c stiamo mettendo d'accordo!!! ihhihihih

kentia
    Ospite non registrato
    bello bello bello bello!!!!!
    ah, astenersi fichettini inamidati tutti turgidi e induriti...!!!
    baciiiii

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    se po fa
    io già avevo in mente di fare 1 interrail di un mese per festeggiare l'eventuale laurea di luglio e poi di andarmene in Brasile per 3 settimane
    ma non c'era già in giro la voce di un OPs viaggio???
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

skunk9183
    Ospite non registrato

dehiohhu

bwahahahahah sisi kentia!!!!
    astenetevi VOIi tipi tranquilli bwahahahahah
    beh sai ke fikata un interpsicorail!
    SaR@

_____________________________-_-_O_o_O_o_O_______
    guardatevi alle spalle
    potrebbe esserci una strega!

ZoShe
    Ospite non registrato
    vacci tu
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 03.32.59

skunk9183
    Ospite non registrato

deheheh

zoshe ti capisco!!!
    pure a me la gente rispondeva alla mia proposta dicendomi:
    ao ma l'interrail è faticoso!!!!

ke bradipi al culoz!!!

salutoski!

SaR@

ZoShe
    Ospite non registrato
    ...
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 03.32.36

skunk9183
    Ospite non registrato

eih eih eih

e ma ho finito di cucinare e pure pappato!!!
    qnt c deve mettere scOsa
    deheheh ora vado a riposarmi a lettuccio!!!!!

notte bwhahaahah
    pioveeeee
    cieoooo
    Sar@

meklec
    Ospite non registrato
    fantastico l'interrail ragazzi!!! l'ho fatto quest'estate e per la prossima ho in programma qualcos'altro, ma se volete consigli o suggerimenti etc. io ho fatto la zona E!!!!! stupenda.....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io l'interrail lo faccio pure con la Manu
    ma voi dove volete farlo? che zona???
    E soprattutto quando? e con che soldi?
    dobbiamo organizzare una rapina prima di tutto
    e cmq sarebbe fico assai

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ke bello per ora sono l'unico ragazzo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    io ne ho fatti due di interrail della durata di un mese ciascuno, entrambi nella zona E-F mi pare (francia belgio olanda spagna marocco portogallo) belli entrambi ma vi sconsiglio i campeggi ( a parte nelle località di mare) perche' si trovano sempre a km e km dalle città.. molto meglio gli ostelli.
    ah...io cmq ho speso un botto...sebbene non mi sia concesso lussi, ma penso che dipende dal paese in cui si va...

bonne voyage per quando sarà
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

ciuciu
    Ospite non registrato
    Voglio venire anche io con voi.
    Quando partiamo?

skunk9183
    Ospite non registrato

bwahahha

ke fikata rega!!!! andiamo tutti insieme!!!!
    bwhahaahah
    SaR@

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ciao;io dopo la maturità avevo fatto l'interrail,ero stato nella repubblica ceca,slovacca e in polonia:Molto bella Praga,,media Bratislava,non mi è piaciuta Cracovia
    Evitate i campeggi,soprattutto per non dovervi portare dietro le tende
    Fate l'interrail solo se pensate di spostarvi molto spesso,se volete fermarvi solo in 2 o 3 città non vi conviene
    Sarebbe meglio non farlo in agosto,perchè una delle cose più belle dell'interrail è sapere di potersi spostare continuamente e modificare i programmi durante il viaggio;questo però diventa più difficile da fare se si va quando ostelli,appartamenti,alberghi ecc. sono tutti pieni

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy