• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerca Psicologa

paolodronero
    Ospite non registrato

Cerca Psicologa

Profilo richiesto.
    Residenza a Torino. Laurea in Psicologia. Età prefribilmente dai 30 anni in poi. Consapevolezza di avere una "bella voce" e predisposizone all'ottimismo. Terapia individuale e nel qual caso di quale durata.
    Se avete più o meno questi requisiti, sono disponibile ad aprire una collaborazione per un lavoro. Il progetto di cui vorrei occuparmi, di assistenza psicologica, lo segnalo prima, non lo spiego tramite Internet, per motivi di fiducia, ma poi preferibilmente durante un incontro personale.
    Le caratteristiche del mio profilo le potete ricevere dopo la prima e-mail che mi spedite
    Ultima modifica di paolodronero : 08-05-2009 alle ore 10.49.51

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Riferimento: Cerca Psicologa

Citazione Originalmente inviato da paolodronero Visualizza messaggio
    Profilo richiesto.
    Residenza a Torino. Laurea in Psicologia. Età prefribilmente dai 30 anni in poi. Consapevolezza di avere una "bella voce" e predisposizone all'ottimismo. Terapia individuale e nel qual caso di quale durata.
    Se avete più o meno questi requisiti, sono disponibile ad aprire una collaborazione per un lavoro. Il progetto di cui vorrei occuparmi, lo segnalo prima, non lo spiego tramite Internet, per motivi di fiducia, ma poi preferibilmente durante un incontro personale.
    Le caratteristiche del mio profilo le potete ricevere dopo la prima e-mail che mi spedite
    Requisiti bella voce e predisposizione all'ottimismo???Ma che cos'è uno scherzo? Comunque gli annuncio di lavoro conviene che tu li inserisca nell'apposita sezione che almeno ci tutela rispetto all'inserzionista...
    Non sarai mica quel famoso prete....

paolodronero
    Ospite non registrato

Ci sono degli studi, che correlano la voce vibrante e con un buon tono di una persona alla salute della persona. Mi auguro che qualcuno conosca gli studi di Paul Moses. Detto questo non conosco la bacheca in cui inserire l'annuncio, ma i suggerimenti sono graditi. Con rispetto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

La sezione è "Annunci di lavoro", la trovi fuori dal forum, si vede sulla barra blu in alto a sinistra. Lì potrai inserire i tuoi dati e le informazioni che servono per te e per chi legge, per non incorrere in equivoci a causa di informazioni vaghe, carenti o ambigue.Ciò tutela chi inserisce e chi risponde all'annuncio.
    Ne ho sentite di cotte e di crude, pertanto, per non incorrere in equivoci o diffidenza, è fondamentale descrivere con professionalità la richiesta e garantire trasparenza rispetto alla propria identità e proposta.
    In bocca al lupo per la tua ricerca.
    Ultima modifica di GIUNONE : 08-05-2009 alle ore 10.30.49

paolodronero
    Ospite non registrato

Grazie. L'ho trovata. La inserisco in quella bacheca. Seguirò il tuo consiglio.
    Ultima modifica di paolodronero : 08-05-2009 alle ore 11.26.30

paolodronero
    Ospite non registrato

Ho provato a inserire in bacheca l'annuncio. Purtroppo non lo inserisce, e non mi fornisce il motivo. Forse è perchè il mio annuncio è un progetto di collaborazione, che vorrei fare almeno con una Psicologa e non un 'offerta di lavoro per un assunzione o un tirocinio per uno/a Psicologa/a. Comunque chi vuole almeno parlarne, io sono uno Psicologo del Lavoro, regolarmente iscritto all'Albo degli Psicologi del Piemonte e con 3 anni di specializzazione.

Privacy Policy