• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    luzza819
    Ospite non registrato

aiuto cerco test d'orientamento

BUONGIORNO A TUTTI,
    IL MIO PROBLEMA è CHE DEVO SCRIVERE UNA SEMPLICE RELAZIONE sui test d'orientamento per l'esame di teorie e tecniche dei test ma non riesco a trovarli. è da settembre che la rimando perche proprio non so come fare, ne ho parlato al prof ma dice in sostanza che non è affar suo, ho steso una relazione basandomi su manuali che commentavano i test ma si è accorto che non avevo letto gli originali e mi ha detto di rifarla.
    ho pure pensato di comprarli, ma ammesso di trovarli, non spenderei meno di 150 euro e per una relazione non mi pare proprio giusto.
    qualcuno puo aiutarmi in qualsiasi modo?
    mi servirebbe poter leggere almeno 3 test d'orientamento, tra cui il magellano.
    grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: aiuto cerco test d'orientamento

scusa,ma il Magellano è delle Organizzazioni Speciali, non puoi comprarlo se non sei ancora psicologo/a...ma il tuo professore cosa si è bevuto?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

le os adesso hanno messo in vendita in alcune librerie italiane e li si possono anche consultare, senza obbligo d'acquisto. Comunque non mi sembra corretto il comportamento del tuo prof, a meno che lui a lezione non ve li abbia messi a disposizione per visionarli.....
    Potresti chiedere a lui devo poterli trovare, ricordandogli che non essendo ancora laureata non puoi acquistarli.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

luzza819
    Ospite non registrato

grazie mille! si avete ragione..
    è da settembre che gliel'ho fatto e glielo faccio presente ma sembra importargliene molto poco...
    grazie a tutti intanto

Privacy Policy