• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Aiuto!!!c'è qualcuno del primo anno????

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e mi sto per iscrivere al primo anno di psicologia anche se in ritardo... mi è stata offerta questa possibilità rinunciando agli esami dati nell universita che frequentavo e in questo modo non perderei neanche l anno.. Pero sono molto in difficoltà, non conosco la facoltà, non ho mai seguito una lezione e non conosco un professore... devo iniziare da zero e dovrei iniziare a dare gli esami nella sessione estiva per cercare di recuperare un po l anno... Cè qualcuno di voi che frequenta il primo anno e che puo aiutarmi?? magari indirizzandomi su degli esami, ho letto sulla guida dello studente i libri che dovrei comprare in teoria ma nn so se devo studiarli tutti, in quale modalità avvengono gli esami, come sono i professori... SONO NEL CAOS PIU TOTALE!!! Grazie in anticipo per chi mi risponderà e per chi è disposto ad aiutarmi... Silvia

Riferimento: Aiuto!!!c'è qualcuno del primo anno????

ah dimenticavo! il mio cognome inizia cn la s quindi se c è qualcuno della mia fascia che ha gli stessi miei prof sarebbe ancora meglio!

Partecipante Assiduo

ciao silvia,ho appena letto il tuo sms... mi spiace ma non sono del primo anno... sono un fuori corso..quindi non so molto circa programmi, prof ecc dei primi anni... sorry

pattygi1971
    Ospite non registrato

ciao sono patrizia volevo chiederti dove eri iscritta? e come hai fatto a iscriverti achieti in ritardo senza test di ingresso? io sono iscritta al primo anno se vuoi posso aiutarti, di cosa hai bisogno? Magari tu mi dai informazioni su come sei passata a Chieti. ciao

Privacy Policy