• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    fedechicca87
    Ospite non registrato

cerco una singola a roma x settembre 09

ciao a tutti,il prox anno sto effettuando un trasferimento a roma e vorrei trovare una singola conveniente so che a roma i costi sono piuttosto elevati ma nn mi perdo d animo...io mi rivolgo a voi nel caso potreste prestarmi aiuto...io sono leccese e non mi capita spesso di salire a roma...se qualcuno conosce o sa di qlc affitto di singole contattatemi.ovvio max 300 euro.io studio psicologia...

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

Riferimento: cerco una singola a roma x settembre 09

Citazione Originalmente inviato da fedechicca87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,il prox anno sto effettuando un trasferimento a roma e vorrei trovare una singola conveniente so che a roma i costi sono piuttosto elevati ma nn mi perdo d animo...io mi rivolgo a voi nel caso potreste prestarmi aiuto...io sono leccese e non mi capita spesso di salire a roma...se qualcuno conosce o sa di qlc affitto di singole contattatemi.ovvio max 300 euro.io studio psicologia...
    sciau!! sn una studentessa pugliese di psicologia.. io vivo a roma già da qualche anno.. a settembre dovrei cambiare sistemazione, sono già alla ricerca di qualcosa di + abbordabile e carino rispetto all appartamento dove attualmente alloggio.. magari se dovessi trovare un appartamento che affitta + stanze, a prezzi ovviamente modici, ti contatto, se vuoi..!?? a presto!

fedechicca87
    Ospite non registrato

certo che si,magari la prendiamo assieme...io purtroppo dubito ke si troverà una singola con poco...mah...proviamoci...se t va t lascio msn
    ah mi dimenticavo dv studi??e ke zona pensi vada bene??mi fido d te io roma si la conosco ma nn ci sn mai stata a studiare
    Ultima modifica di fedechicca87 : 25-05-2009 alle ore 20.36.43

certo che si,magari la prendiamo assieme...io purtroppo dubito ke si troverà una singola con poco...mah...proviamoci...se t va t lascio msn
    ah mi dimenticavo dv studi??e ke zona pensi vada bene??mi fido d te io roma si la conosco ma nn ci sn mai stata a studiare
    sciau! io studio psicologia alla Sapienza, facoltà di Psicologia 2. cmq.. si, lasciami pure il tuo contatto msn..

Partecipante Affezionato

Ciao ragazze! Come va? Anch'io cerco casa a roma per settembre... Se vi va, mi fate sapere... baci e grazie

Citazione Originalmente inviato da Nicole84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze! Come va? Anch'io cerco casa a roma per settembre... Se vi va, mi fate sapere... baci e grazie
    sciau nicole!! se vuoi, mandami il tuo contatto msn.. kiss kiss

Matricola

Ciao,
    sono una studentessa di Psicologia e anche lavoratrice.
    Ho una casa a Roma e affitto una stanza abbastanza grande e luminosa ad un prezzo veramente modico.
    Se vuoi possiamo parlarne.
    Ciao, Marina

Matricola L'avatar di Marina P.

Ciao, sono una studentessa di Psicologia e anche lavoratrice.
    Ho una casa a Roma e affitto una stanza abbastanza grande e luminosa ad un prezzo veramente modico.
    Ciao, Marina
    Marina

Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Citazione Originalmente inviato da Stellarara Visualizza messaggio
    Ciao,
    sono una studentessa di Psicologia e anche lavoratrice.
    Ciao, Marina
    stellarara dato che sto cercando una stanza in affitto ad un prezzo veramente economico mi potresti dare delle informazioni sulla stanza che affitti? grazie

Matricola L'avatar di Marina P.

Citazione Originalmente inviato da carlinap Visualizza messaggio
    stellarara dato che sto cercando una stanza in affitto ad un prezzo veramente economico mi potresti dare delle informazioni sulla stanza che affitti? grazie

Ciao,
    ho un appartamento nuovo e grazioso di 2 stanze, bagno e cucina in zona Montemario - Gemelli.
    Affitto la stanza più grande e luminosa a € 350
    Io studio psicologia e lavoro, esco la mattina e torno la sera dopo le 21, quindi è quasi come vivessi da sola.
    La zona è tranquilla ed è ben collegata all'Università e al centro.
    Io sono una persona tranquilla e rispettosa degli spazi altrui.
    Se vuoi, ne possiamo parlare ed eventualmente trattare.
    Marina

Matricola

Ciao,
    affitto una stanza singola ampia e luminosa ad € 350 (trattabili) in un appartamento nuovo di 2 camere, in zona Montemario, ben collegato con l'università.

Io studio psicologia e lavoro, quindi sono fuori tutto il giorno, questo per dirti che l'ambiente è molto tranquillo.

Se sei interessata, contattami pure.

Ciao

Ciao,
    affitto una stanza singola ampia e luminosa ad € 350 (trattabili) in un appartamento nuovo di 2 camere, in zona Montemario, ben collegato con l'università.

Io studio psicologia e lavoro, quindi sono fuori tutto il giorno, questo per dirti che l'ambiente è molto tranquillo.

Se sei interessata, contattami pure.

Ciao
    stellarara io volevo trovare qualcosa massimo sulle 250 euro, non posso di più...
    non so se tu puoi trattare fino a questa cifra, cmq fammi sapere.
    grazie

Matricola

stellarara io volevo trovare qualcosa massimo sulle 250 euro, non posso di più...
    non so se tu puoi trattare fino a questa cifra, cmq fammi sapere.
    grazie
    Ciao,
    io sono disponibile a trattare, ma non meno di € 300, anche perché ti assicuro che a Roma una singola parte dalle 400 in su ed io non mi voglio approfittare di nessuno, capisco le spese degli studenti ed è proprio per questo che propongo un prezzo più basso della norma.
    Considera, poi, che è come se vivessi da sola, perché io non ci sono mai da mattina fino a cena, a volte torno anche dopo cena, quindi saresti veramente tranquilla.
    Pensaci, se vuoi, puoi venire a vedere l'appartamento per farti un'idea, ma considera che io sto anche valutando altre persone che sono interessate.
    Fammi sapere, ciao

Ciao,
    io sono disponibile a trattare, ma non meno di € 300, anche perché ti assicuro che a Roma una singola parte dalle 400 in su ed io non mi voglio approfittare di nessuno, capisco le spese degli studenti ed è proprio per questo che propongo un prezzo più basso della norma.
    Considera, poi, che è come se vivessi da sola, perché io non ci sono mai da mattina fino a cena, a volte torno anche dopo cena, quindi saresti veramente tranquilla.
    Pensaci, se vuoi, puoi venire a vedere l'appartamento per farti un'idea, ma considera che io sto anche valutando altre persone che sono interessate.
    Fammi sapere, ciao
    lo so però devi tener conto che ci sarebbero anche le spese per i mezzi dato che studio psicologia e la facoltà è lontana...........
    cmq ci penso magari vengo a vederla sempre se ancora non l hai fittata.
    grazie per le informazioni

stellarara e Marina P. se ancora non le avete fittate le stanze potrei venirle a vedere? fatemi sapere
    grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy