• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

scelta di questa laurea magistrale

ciao a tutti!!
    vorrei iscrivermi al corso di laurea magistrale in neurosicienze e riabilitazione neuropsicologica, ma provengo da un altra città e non ho pssibilità di trasferirmi, quindi non potrei frequentare, almeno la maggior parte dei corsi.
    >secondo voi ce la si può fare o stesso, tenendo presente che comunque sicuramente frequentare aiuta....?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: scelta di questa laurea magistrale

forse ti conviene chiedere nella stanza della facoltà dove vuoi iscriverti..in generale posso dirti che secondo me ce la puoi fare lo stesso.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Riferimento: scelta di questa laurea magistrale

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum! Ho letto sul sito del miur della possibilità che ho di iscrivermi al corso di laurea magistrale in Scienze Cognitive.
    In particolare, a Messina, c'è un indirizzo che mi interessa e che è molto pertinente alla mia professione (logopedista).
    Qualcuno di voi è iscritto a Messina e può darmi maggiori informazioni in proposito?

Spero di ricevere presto una risposta, ci terrei davvero tanto a non perdere la possibilità di iscirvermi il prossimo anno accademico...

Privacy Policy