• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

urgente: voi accettereste?

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono diplomata/laureata/specializzata in materie educative ed ho lavorato in diversi asili e cooperative con molta esperienza, per finora sempre con contratti a termine ed anche ora mi ritrovo a cercar daccapo lavoro...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...per voi Ŕ proprio da lasciar perdere perchŔ spenderei pi¨ di benzina che altro e mi precluderebbe altre cose migliori ecc o Ŕ comunque valutabile? non Ŕ che lo ritengo poco dignitoso e so bene che la laurea non Ŕ una garanzia per nulla, per˛˛ cavoli...bh˛?
    ***glitterpurple***

Partecipante Esperto L'avatar di arialev

Riferimento: urgente: voi accettereste?

magari puoi accettare e nel frattempo cercare qualcos'altro!

tipete
    Ospite non registrato

valuta un po quando effettivamente spenderesti per il trasporto e in base a questo vedi se accettare o meno..certo che se ci devi rimettere soldi di trasporto o di fatto tolte le spese di trasporto ti resta poco non ti conviene..se invece cosi non fosse io accetterei almeno per l'inizio..infondo sono poche ore settimanali e magari ti serve come ulteriore esperienza per il curriculum..in bocca al lupo

e poi non Ŕ detto che una volta li non possa proporti per altre qualifiche meglio retribuite qualora si rendessero disponibili altre posizioni lavorative

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono ...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...
    voi accettereste ?

no.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

stai a casa

lialy
    Ospite non registrato

purpleglitter ti ricordo che il regolamento vieta di aprire discussioni uguali in settori differenti del forum, siccome hai aperto la stessa discussione anche in "sulle professioni psicologo" qui chiudo.

Privacy Policy