• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

urgente: voi accettereste?

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono diplomata/laureata/specializzata in materie educative ed ho lavorato in diversi asili e cooperative con molta esperienza, per finora sempre con contratti a termine ed anche ora mi ritrovo a cercar daccapo lavoro...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...per voi Ŕ proprio da lasciar perdere perchŔ spenderei pi¨ di benzina che altro e mi precluderebbe altre cose migliori ecc o Ŕ comunque valutabile? non Ŕ che lo ritengo poco dignitoso e so bene che la laurea non Ŕ una garanzia per nulla, per˛˛ cavoli...bh˛?
    ***glitterpurple***

Partecipante Esperto L'avatar di arialev

Riferimento: urgente: voi accettereste?

magari puoi accettare e nel frattempo cercare qualcos'altro!

tipete
    Ospite non registrato

valuta un po quando effettivamente spenderesti per il trasporto e in base a questo vedi se accettare o meno..certo che se ci devi rimettere soldi di trasporto o di fatto tolte le spese di trasporto ti resta poco non ti conviene..se invece cosi non fosse io accetterei almeno per l'inizio..infondo sono poche ore settimanali e magari ti serve come ulteriore esperienza per il curriculum..in bocca al lupo

e poi non Ŕ detto che una volta li non possa proporti per altre qualifiche meglio retribuite qualora si rendessero disponibili altre posizioni lavorative

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male