• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

urgente: voi accettereste?

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono diplomata/laureata/specializzata in materie educative ed ho lavorato in diversi asili e cooperative con molta esperienza, per finora sempre con contratti a termine ed anche ora mi ritrovo a cercar daccapo lavoro...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...per voi è proprio da lasciar perdere perchè spenderei più di benzina che altro e mi precluderebbe altre cose migliori ecc o è comunque valutabile? non è che lo ritengo poco dignitoso e so bene che la laurea non è una garanzia per nulla, per cavoli...bhò?
    ***glitterpurple***

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Riferimento: urgente: voi accettereste?

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono diplomata/laureata/specializzata in materie educative ed ho lavorato in diversi asili e cooperative con molta esperienza, per finora sempre con contratti a termine ed anche ora mi ritrovo a cercar daccapo lavoro...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...per voi è proprio da lasciar perdere perchè spenderei più di benzina che altro e mi precluderebbe altre cose migliori ecc o è comunque valutabile? non è che lo ritengo poco dignitoso e so bene che la laurea non è una garanzia per nulla, per cavoli...bhò?