• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

urgente: voi accettereste?

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono diplomata/laureata/specializzata in materie educative ed ho lavorato in diversi asili e cooperative con molta esperienza, per finora sempre con contratti a termine ed anche ora mi ritrovo a cercar daccapo lavoro...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...per voi è proprio da lasciar perdere perchè spenderei più di benzina che altro e mi precluderebbe altre cose migliori ecc o è comunque valutabile? non è che lo ritengo poco dignitoso e so bene che la laurea non è una garanzia per nulla, per cavoli...bhò?
    ***glitterpurple***

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Riferimento: urgente: voi accettereste?

ciao, un parere velocissimo...ho 28 anni e sono diplomata/laureata/specializzata in materie educative ed ho lavorato in diversi asili e cooperative con molta esperienza, per finora sempre con contratti a termine ed anche ora mi ritrovo a cercar daccapo lavoro...avrei trovato qualche ora da fare in un baby-parking presso un centro commerciale (ma sarebbero solo 8 ore settimanali per 5 euro all'ora ed un contratto a quanto pare in regola ma che ancora non ho visto!), a 15 km da casa...in pratica sarebbero un paio di pomeriggi e prenderei circa 150 euro al mese...per voi è proprio da lasciar perdere perchè spenderei più di benzina che altro e mi precluderebbe altre cose migliori ecc o è comunque valutabile? non è che lo ritengo poco dignitoso e so bene che la laurea non è una garanzia per nulla, per cavoli...bhò?
    Beh, non ti preclude un bel nulla, nel senso che appena trovi altro puoi lasciare questo lavoretto, che a quanto pare sembra un parking in tutti i sensi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

In che senso sembra un parking proprio a tutti gli effetti?! Ihihih
    ***glitterpurple***

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Un parcheggio! Qualcosa di temporaneo, insomma...

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

non so, se hai in vista altro tipo sostituzioni presso asili o altro, io personalmente lascerei perdere!a meno che non ti aumentino le ore di servizio...

Matricola L'avatar di drRupert

Ciao,
    attualmente, per svolgere un lavoro che nulla ha a che spartire con la Psicologia, io percepisco più o meno la stessa cifra, ma senza contratto: continuo perchè è a contatto col pubblico, mi piace e mi permette pure d'essere d'aiuto ad un 'amico'.
    In termini meramente economici, non ti conviene affatto: io, ad esempio, non ho bisogno di prender l'auto, cinque minuti ed arrivo; se volessi essere sarcastico, e invece mi dispiace solo che si versi entrambi (tutti!) in tali condizioni, ti consiglierei, al termine delle tue ore, di trattenerti nella galleria commerciale un altro po' e propinare a tutti il cv: come commessa, a volerti sottopagare, dovrebbero comunque darti di più!
    Auguri ;.)

Axamer Ibk
    Ospite non registrato

Io accetterei. Visto l'aria che tira, non mi sembra il caso di fare troppo i preziosi. E poi 150 non sono granchè ma sono sempre un'entrata.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Accetterei, la retribuzione è indubbiamente misera, ma con questi chiari di luna è melgio accettare, in giro non ci sono tante opportunità migliori, poi ogni lavoro porta altro lavoro: una volta che sei all'interno magari puoi venire a conoscenza di altre opportunità, ti richiameranno in altre occasioni, allarghila tua rete di relazione e quindi le possibilità di essere contattata...piuttosto che niente è meglio piuttosto...

Privacy Policy