• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di milena78
    Allora, pare prorpio che nella nostra facoltà hanno la "mora facile".

vi spiego:

mi rivolgo a tutti coloro che dovranno laurearsi nella sessione estiva e sono andati a ritirare la documentazione in segreteria didattica.

In omaggio per i signori laureandi c'era anche la famosa mora di 55 euro oltre la tassa di 66 euro perchè la suddetta tassa era scaduta, pensate un pò, il 23 APRILE

Ora, se sul sito della facoltà c'è scritto che la documentaione si può ritirare dal 30 APRILE, perchè stampare un bollettino già scaduto da una settimana?

Diciamo che questa cosa mi ha fatto particolarmente arrabbiare , e per tutta risposta mi hanno detto di rivolgermi in segreteria amministrativa

Avete trovato anche voi questa bella sorpresa?

se qualcuno si trovasse a passare in sagreteria può chidere informazioni?
    Ultima modifica di danyp16 : 07-05-2009 alle ore 10.09.38
    Milena

Partecipante Affezionato L'avatar di Antek355

Riferimento: Mora sulla tassa di laurea

Ciao Milena, sì anche io ho appena stampato il bollettino da infostud e mi sono accorto della scadenza il 23 aprile!
    Ma non avevo idea dell'esistenza di una mora tanto alt...tra l'altro nessuna pagina del sito della facoltà riporta lòe scadenze del pagamento di questo stramaledetto bollettino.
    Tu come hai saputo che la mora è di 55 euro?
    Comunque domani mattina devo passare in segreteria tesi per ritirare la documentazione e già che ci sono chiederò sicuramente chiarimenti su questa storia.
    Se ho novità ti faccio sapere, intanto grazie per l'avviso.
    A presto
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

io l'ho scoperto quando ho ritirato la documentazione in segreteria didattica e mi hanno candidamente detto che loro non ne sapevano niente e che per qualsiasi chiarimento bisognava chiedere in segreteria studenti...

bella furbata!
    Milena

Bella furbata sì!
    Io vorrei solo capire se il bollettino fa parte dei documenti da ritirare in segreteria didattica o se è scaricabile solo da InfoStud.
    Perchè nel caso fosse scaricabile solo dal sito allora avrebbero una scusante in più dicendo che non se ne occupano loro...ad ogni modo vediamo che cosa scopro domani.
    Ciao ciao
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

Ciao Milena, sono appena tornato dalla segreteria Tesi.
    Tutto apposto, dicono che la data di scadenza è sbagliata e nn c'è da pagare nessuna mora.
    La scadenza è fissata per il 30 maggio.
    Ciao Ciao

bella notizia!

meno male va...
    Milena

Neofita
    Blog Entries
    1

qualcuno sa se esiste una mora per i documenti (modulo B1 E B2)e i pagamenti (costo pergamena, e ritiro diploma di laurea) non consegnati a fine agosto per la sessione autunnale

Privacy Policy