• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Lucas158
    Ospite non registrato

Problema piscologico... mi sento "perso"

E' un problema che ho sempre avuto, sento che il mondo del lavoro è una cosa dispersiva, mi sento "perso", non so che fare...
    Ho quasi 24 anni, sono diplomato con un buon voto, ora ho in mete di fare dei corsi di formazione, ma pensando al mio futuro, al mondo del lavoro, non so che pesci prendere, mi sento perso, non so se riesco a rendere l'idea..

Non sono uno che semplicemente non ha voglia... Ho lavorato presso un'azienda familiare che mi portava via tantissimo tempo della giornata, e ciò nonostante non mi lamentavo...era mio dovere, quindi lo facevo tranquillamente... Poi è successa una cosa e non sono più andato, ma ora devo vedere che fare!

Ma come già detto, il mio problema, fobia che sempre ho avuto pensando al lavoro, è la sensazione di trovarmi in mezzo ad un oceano, a bordo di una barchetta.... Vedo che più o meno tutti hanno già una chiara idea di cosa fare, o magari è solo apparenza...... Io mi sento proprio fuori questo mondo, come se non fosse alla mia altezza o non fosse ancora arrivata la maturità necessaria, ma ovvio che non è cosi...magari ho solo bisogno di entrarci per cominciare a sentirmi a mio agio, ma attualmente sono proprio PERSO, e io sono pure un soggetto ansioso.. non riesco a vivere tranquillamente se c'è un qualcosa che mi turba..... quindi questo causa anche varie preoccupazioni e tristezza dentro me....
    Potete dirmi fino a che punto è normale?

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Problema piscologico... mi sento "perso"

ho visto che non hai ancora ricevuto risposta quindi volevo darti almeno il benvenuto

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Citazione Originalmente inviato da Lucas158 Visualizza messaggio