• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

ciao....qualcuno sā farmi qualche informazione su personalitā con migone?

Ciao....!qualcuno sā darmi qualche informazione su personalitā con migone? L esame č solo scritto?grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: ciao....qualcuno sā farmi qualche informazione su personalitā con migone

Si l'esame č scritto... e dovrebbe essere a risposte chiuse... ha detto che pių avanti (non so cosa stia aspettando) ci da informazioni pių precise anche sulle parti del Pervin da fare meglio...

Partecipante

Riferimento: ciao....qualcuno sā farmi qualche informazione su personalitā con migone

Citazione Originalmente inviato da damymarty Visualizza messaggio
    Ciao....!qualcuno sā darmi qualche informazione su personalitā con migone? L esame č solo scritto?grazie
    VI INOLTRO LA RISPOSTA DEL PROF. MIGONE A UNA MIA MAIL DOVE GLI CHIEDEVO LA MODALITA' DI ESAME..

Cara Viviana,
    l'eame sarā con dei quiz a scelta multipla, non č previsto un orale (siete in 600, come faccio?). Devo ancora preparare i quiz, penso che li farō sui temi pių rilevanti del corso, seguendo un po' il Pervin.

COSA SIGNIFICA "SEGUENDO UN P0' IL PERVIN"?..SPERO CE LO SAPRA' DIRE QUALCUNO CHE VA A LEZIONE..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da viviana78 Visualizza messaggio
    VI INOLTRO LA RISPOSTA DEL PROF. MIGONE A UNA MIA MAIL DOVE GLI CHIEDEVO LA MODALITA' DI ESAME..

Cara Viviana,
    l'eame sarā con dei quiz a scelta multipla, non č previsto un orale (siete in 600, come faccio?). Devo ancora preparare i quiz, penso che li farō sui temi pių rilevanti del corso, seguendo un po' il Pervin.

COSA SIGNIFICA "SEGUENDO UN P0' IL PERVIN"?..SPERO CE LO SAPRA' DIRE QUALCUNO CHE VA A LEZIONE..
    EHEHEH...le matte risate...io a lezione ci vado sempre..quando dirā, se mai dirā i capitoli che predilige vi farō sapere...

Partecipante L'avatar di angelo89

un piccolo consiglio: č uno psicoanalista ed č stato un mese sulla teoria psicoanalitica della personalitā... direi che quella parte č fondamentale...

Privacy Policy