• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: true blood

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

true blood

La serie è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui i vampiri, grazie al Tru Blood, non hanno più bisogno di cibarsi degli umani e possono vivere apertamente la propria condizione. Il Tru Blood è uno speciale tipo di sangue sintetico inventato da una ditta farmaceutica giapponese: disponibile in diverse varianti, riesce a soddisfare tutti i bisogni nutrizionali di un vampiro.

a Bon Temps, una piccola cittadina della Louisiana, nel sud degli Stati Uniti, si trasferisce uno di loro, Bill Compton (Stephen Moyer). Bill ha oltre cento anni ed è intenzionato a iniziare una nuova vita.
    Arrivato a Bon Temps, incontra Sookie Stackhouse (Anna Paquin), una giovane cameriera che lavora al bar Merlotte.
    Ma neanche Sookie è una persona comune perché ha la capacità di poter leggere i pensieri della gente. Questa sua abilità, da lei considerata un handicap, le impedisce di avere qualsiasi rapporto sociale. Le cose cambiano, però, quando Sookie si accorge che non riesce a leggere nella mente di Bill.

Contenta di avere finalmente qualcuno con cui potersi rapportare e confidare, inizierà a frequentarlo. La loro relazione, specchio di una nuova realtà sociale in cui i vampiri hanno rapporti con gli umani “alla luce del sole”, attirerà l’attenzione della popolazione locale, evidenziando come l’integrazione della nuova minoranza non sia ben vista da tutti.
    Parere che diventa ancora più diffuso quando una serie di misteriosi omicidi sconvolge la quiete della cittadina: si tratta di giovani donne, uccise brutalmente, alcune delle quali note frequentatrici di vampiri.
    Tutti credono che sia proprio un vampiro il responsabile delle morti e Sookie inizierà a indagare per stemperare ogni dubbio, cercando al tempo stesso di far funzionare la propria relazione.

è in programmazione dal 27 settembre su fox italia (sky) ma sorpresa!!! se non avete sky la serie è su questo sito tutta sottotitolata se la guardatefatemi nsapere a me è piaciuto tantissimo , 12 episodi pieni di passione , suspence , sangue , sesso e omicidi , insomma lui si che è un vampiro!!! è simile a twilight , ma secondo me lo supera alla grande

questo è il link

..::Benvenuto nel mondo dello streaming di FFinalsqualo!!!!::..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Riferimento: true blood

Ma quindi lo avevano mandato in onda già da settembre dello scorso anno?!

Io lo sto seguendo su Fox e devo dire che mi sta piacendo molto, tanto che devo assolutamente procurarmi la serie di libri da cui è tratto. Molto interessante e finalmente si rivedono i veri vampiri succhiasangue, nonchè una buona dose di passione. Trovo splendida Anna Paquin adorabile.

Ah, trovo azzeccatissima la colonna sonora, davvero coinvolgente... ho in testa tutti i pezzi mandati fin ora in onda (vabbè, non proprio tutti ) e non riesco (non voglio) a liberarmene!
    Ultima modifica di O'Flahertie : 16-06-2009 alle ore 10.25.31 Motivo: Ho aggiunto un parere sulla colonna sonora!!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

la colonna sonora è molto ricercata io l'ho visto prima in lingua tutto d'un fiato in streaming , ora nonostante lo stia seguendo su FOX ho già visto ieri la prima puntata della seconda serie , in inglese però , anche se ho beccato solo qualcosina , che dire , a parte l'aseptto del protagonista ... sono due attori davvero molto bravi e il loro rapporto è reso realistico dal fatto che nella vita reale stanno davvero insieme , altro che true blood ... this is true love
    Anna Paquin dal canto suo è un premio oscar non dimentichiamolo , una ex bambina prodigio del cinema !
    dopo Twilight ho trovato davvvero qualcosa di coinvolgente , anzi più maturo e forrse più adatto alla mia età ... è molto osè ma penso che il vero amore passionale tra vampiro e umana debba essere così!!! tra un pò comincerò a ordinare i libri

questo è un link funzionante della 1 serie
    Streaming Film Gratis : True blood Megaupload Rapidshare Megavideo
    Ultima modifica di demetra83 : 16-06-2009 alle ore 14.19.21

visto tutta la prima serie e la prima puntata della seconda, ovviamente in lingua originale e consiglio chi ha voglia di provarla a vedere in lingua originale con i sottotitoli, ho visto qualche puntata su Fox e non rende bene...
    Non sapevo che i due stessero insieme, macheccarini
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

si le voci degli attori in originale sono molto belle , e poi in italiano molte brutte paroline non sono tradotte i soliti bigotti
    i due sono molti carini insieme , poi la scena della prima puntata della seconda serie in cui si dicono che si amano è fantastica

è tutta un'altra cosa in inglese. Ho incominciato a vedere anch'io qualche puntata in originale, sono andata avanti rispetto a quanto andato in onda finora.
    Fermo restando però che il doppiaggio italiano secondo me non è malaccio... "per la serie, ho udito di peggio"
    Comunque promette dei risvolti davvero interessanti e, cavoli, la rivelazione di Sam mi ha lasciato a bocca aperta... anche se avevo intuito che ci fosse qualcosa dietro,
    [SPOILER:] ... quel cane che stava sempre di mezzo, la storia della famiglia di nudisti, oops naturisti
    Mi mancano due puntate per finire la prima serie, sono curiosissima, ma ammetto che sto cercando di resistere nel vederle... masochismo???
    Intanto ho ordinato il primo libro

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

ma i libri sono editi anche in italiano? Titoli?

qui trovi tutto quello che ha scritto la "mamma " di True blood ovvero , la serie di Sookie Stackhouse , il primo si chiama AL CALARE DEL BUIO , glli altri 9 non ricordo , perchè ebbene si , altro che twilight qua so 10 libri a voglia a leggere

Charlaine Harris - Wikipedia

Però, a quanto ho capito, per il momento in Italia sono stati tradotti solo i primi 4 volumi della serie ("Finchè non cala il buio", "Morti viventi", "Il Club dei morti" e "Morto per il mondo").

Vista tutta la seconda serie... Veramente carino In America la seconda serie ha avuto un sacco di ascolti e pare sia in programma già la terza serie per giugno 2010...

Per i libri sono altamente infuriata perchè in England li vendono a 5 pound e qui devi spendere almeno tre volte tanto per prendere un volume...

finalmente un telefilm fuori dai soliti schemi , su un forum ho letto che Bill in realtà (stando anche ai libri) avrebbe sedotto Sookie per conto della regina della Lousiana

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

Raga al post che c'è più su hanno tolto gli episodi!!!!!!!!!!Sapete se ce ne è un altro dove posso trovarli?Ero arrivata appena alla terza puntata............

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

Grazie Demetra,ma purtroppo mi dice che il video non è disponibile.........

prova ad aspettare qualche giorno , a voplte gli indirizzi di megavideo cambiano e devono aggiornare i link

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy