• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Tassa Tirocinio

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Tassa Tirocinio

Ciao a tutti!
    Mi rivolgo soprattutto a chi il tirocinio l'ha già finito (e chi si è anche appena laureato alla triennale): su infostud si parla di una tassa per il tirocinio, da pagare entro il 31 maggio 2008 (vabbè al solito non è aggiornato, ma suppongo sia sempre quella la scadenza...), qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
    Io (si spera) dovrei cominciare il tirocinio a giugno, sta tassa dovrei pagarla quindi prima di cominciare?
    Spero qualcuno possa darmi info certe!
    Grazie mille!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Riferimento: Tassa Tirocinio

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo soprattutto a chi il tirocinio l'ha già finito (e chi si è anche appena laureato alla triennale): su infostud si parla di una tassa per il tirocinio, da pagare entro il 31 maggio 2008 (vabbè al solito non è aggiornato, ma suppongo sia sempre quella la scadenza...), qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
    Io (si spera) dovrei cominciare il tirocinio a giugno, sta tassa dovrei pagarla quindi prima di cominciare?
    Spero qualcuno possa darmi info certe!
    Grazie mille!
    Ma dove l'hai letto??? Tassa per il tirocinio???? Mai sentito parlare! Se fosse vero... sono senza parole!!!

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Ma dove l'hai letto??? Tassa per il tirocinio???? Mai sentito parlare! Se fosse vero... sono senza parole!!!
    Basta vedere qui Sapienza > infoStud o se vai sulla tua pagina di infostud e clicchi su stampa bollettini, c'è l'opzione per il tirocinio...

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Basta vedere qui Sapienza > infoStud o se vai sulla tua pagina di infostud e clicchi su stampa bollettini, c'è l'opzione per il tirocinio...
    Nel Manifesto degli studi non c'è scritto nulla, e neanche sulla pagina relativa al tirocinio sul sito della Facoltà!!! Che si fa??? Io di certo non vorrei pagare a vuoto...

"La scadenza di pagamento dei bollettini di tirocinio per le facoltà di Psicologia è 31 maggio 2008."

Ma questo avviso è vecchio, siamo nel 2009!!!

Si lo so che è scritto 2008, ma sappiamo bene che alla sapienza non sono proprio famosi per la loro puntualità e organizzazione... sicuro avranno dimenticato di aggiornarlo...
    Cmq boh io non so se effettivamente si debba pagare (magari è anche possibile che sia per il tirocinio post-lauream o che non valga per la nostra facoltà, anche se come al solito gli costa troppo dare info precise e dettagliate!), per questo avevo chiesto se ci fosse qualcuno, che già è passato per tutti gli iter burocratici di tirocinio e laurea, che sappia darci info certe! Di sicuro quelli che si sono appena laureati lo sapranno! Perciò, per favore, fatevi avanti!!!
    Ultima modifica di nadia.t86 : 03-05-2009 alle ore 12.46.38

La mia amica ha appena finito il tirocinio, ma non ha pagato assolutamente nulla!

Partecipante L'avatar di Marisa87

ma questa tassa relativa al tirocinio si deve pagare effettivamente o è un errore????
    xkè sull'ods non c'è scritto nulla di qst tassa???
    qualcuno ha informazioni????
    please

Privacy Policy