• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: che fare...

patrullalaga
    Ospite non registrato

che fare...

sono un ragazzo di 24 anni e anche se sono fidanzato e ho un'attivitā sessuale regolare(2-3-4 volte a settimana) mi capita anche di ricorrere alla masturbazione...dipende dai periodi ovviamente, ci sono quelli pieni che torni la sera e non hai tempo neanche di mangiare e quelli pių vuoti dove hai del tempo libero.cmq 1 volta a settimana a volte 2-3 volte a volte anche 1 al mese insomma dipende..ma cmq mi masturbo.
    non ho mai vissuto questa cosa come un problema nel senso che ho sempre creduto che per i maschi fosse "normale"..masturbandomi non penso di tradire la mia ragazza..ne lo faccio perchč sono insoddisfatto della nostra relazione o della nostra intimitā.. anzi direi il contrario nelsenso che con lei sto veramente bene in quel senso..mi capita a volte di volerlo fare solo per provare piacere e lo faccio.
    beh..pochi giorni fa č saltata fuori questa discussione con la mia ragazza e io ho ammesso di masturbarmi..la mia ragazza č andata su tutte le furie, mi fai schifo!..per me č come se mi tradissi! significa che non ti basto! che nn sono abbastanza! e via di seguito...abbiamo litigato un po.. per un po di giorni poi questa cosa č andata scemando..ma ogni volta che ritorna il discorso stiamo giorni a litigare...io capisco la sua reazione..fino ad un certo punto. perchčsono sempre dell'idea che per i maschi per lo pių č una cosa comune diciamo..giusta o non giusta che sia.
    diciamo anche che a me non darebbe fastidio se lei si masturbasse ma questo č un'altro discorso.
    cmq io vedendo il suo stato d'animo mi sento in colpa anche se a dire il vero davanti A lei tendo pių a mantenere il punto..il problema č irrisolvibile?
    c'č qualcuno che mi sa dire almeno come affrontare la situazione?
    c'č qualcuno che mi sa dire se la mia situazione č normale o io a 24 anni se ancora mi masturbo sono "anomalo"? diciamo cosė
    insomma ogni consiglio č ben accetto

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Riferimento: che fare...

Ciao! Masturbarsi č la cosa pių normale del mondo, nn importa se hai 24 anni, essere uomo o donna, nč se fai del sesso ogni giorno. Alcuni studiosi, dei quali ho letto recentemente sostengono che noi esseri umani abbiamo una forte curiositā sessualee a tal proposito, perfino il voyerismo, per quanto biologicamente anormale, č innocuo e puō rivelarsi utile per soddisfare le nostre continue e talvolta pressanti curiositā, evitando di trovarci implicati in nuove potenziali relazioni che potrebbero minacciare la coppia. Dunque, se ti ricapita di avere problemi con la tua lei per questo motivo, prova a spiegarle quello ke io ho detto a te e a porle 2 domande: primo: "cosa ne penseresti se al posto di masturbarmi, ti tradissi con altre donne?"; secondo: "Tu nn ti sei mai masturbata?", forse nn lo ammetterā ma tutti lo fanno anke se poche volte. Ti saluto.
    “Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te
    e sarā difficile che
    incontri qualcuno
    al quale tu possa andare
    bene come sei.
    Quindi vivi come credi,
    fai quello che ti dice il cuore
    la vita č come un’opera di teatro
    che non ha prove iniziali.
    Canta, ridi, balla, ama
    e vivi intensamente ogni
    momento della tua vita
    prima che cali il sipario
    e l’opera finisca senza applausi. ”

Partecipante L'avatar di ***pā***

si sono d'accordo con scorpiona.. forse perō la tua ragazza č molto insicura se pensa di non bastarti e non si rende conto di quanto sia un atto naturale...
    ora passo a me, spero di ottenere risposta.. praticamente io ho avuto soltanto una storia d'amore seria in vita mia, che č durata 4 anni (dai 15 ai 19) ed č stato lui il primo con cui ho fatto l'amore e con cui ho avuto una vita sessuale... da quando ci siamo lasciati,e cioč 4 anni fa, io non mi sono pių innamorata e non ho avuto pių storie lunghe. non sono brutta, anzi spesso mi rendo conto che dal punto di vista sessuale sono molto appetibile, ma non riesco mai a trovare un ragazzo con cui uscire o con cui avere anche solo una storia di sesso.. in questi 4 anni di 'inattivitā' ho fatto l'amore solo 2 volte (quest'anno) con lo stesso ragazzo, che non ho voluto risentire perché non mi piaceva, ma per il resto mi sento strana perché tutti (o quasi) intorno a me hanno una vita sessuale senza essere necessariamente fidanzati, eppure non sono all'antica, ma penso di non aver occasioni... forse č solo una mia impressione e vorrei capire a cosa sia dovuta.. i miei amici mi dcono che di occasioni ne hanno tutti e che sono io che 'dormo'!! come faccio a riconocerle? č vero che non sono all'antica ma nn sono neanche tanto audace da invitare un ragazzo in questo senso... d'altra parte ricevo inviti che a mio avviso sono campati in aria, perchč ricevo tantissimi apprezzamenti (a volte anche fastidiosi ed esagerati dato che ho un seno molto formoso) ma di occasioni concrete neanche l'ombra.. sono una sfigata?? comunque negli altri aspetti della mia vita vivo come una normalissima ragazza di 23 anni...

ps.. un mio amico dice che omosessualizzo i ragazzi che mi passano vicino :S

Matricola

Mi dispiace rispondere solo ora alla tua richiesta,ma sono nuovo e ho appena letto il tuo messaggio. Vedi, il fatto di esserti innamorata e aver vissuto con il tuo ex ragazzo esperienze importanti,e la tua prima esperienza sessuale, molto probabilmente in qualche occasione ti "blocca"....perche' farai sempre il confronto fra lui e gli altri, ed e' normale.
    "Trovero' mai nessuno che sia alla sua altezza e che mi faccia provare le stesse emozioni, le stesse sensazioni?". Purtroppo questo e' un meccanismo che avviene automaticamente, e dobbiamo cercare di gestirlo nel migliore dei modi.
    Sono anche convinto che andare alla ricerca "quasi forzata" di un rapporto (occasionale?) con un ragazzo non risolva questo problema...sei giovane, e da come dici anche una bella ragazza, quindi non dovresti avere difficolta' a trovare presto quello che cerchi. Il piu' delle volte il sole esce quando meno ce lo aspettiamo attraverso le nuvole, basta saper aspettare. Saprai riconoscerla da sola, l'occasione, quando ti si presentera' davanti agli occhi. Vivitela serenamente, e cerca di ascoltare le tue amiche, magari quelle che hanno piu' dimestichezza con queste cose. Ma non e' nemmeno giusto cercare a tutti i costi un'avventura perche' TUTTI ce le hanno. Ricordati che TU SEI TU, non sei TUTTI....cerca di ragionare con la TUA di testa.
    Tanti cari saluti.
    Dott. Andrea Battisodo

La ringrazio per la risposta e si figuri per il ritardo... Mi sono un pō chiarita le idee in effetti, forse il mio problema č che non riesco pių a stabilire legami di alcun tipo con i ragazzi perché col mio ex ci siamo lasciati male, aveva atteggiamenti violenti e sono arrivata ad odiarlo!! Sarā un pō la paura di rivivere le stesse cose che mi spinge a far scappare i ragazzi (o a scappare da loro) a quanto dicono le mia amiche.. Ma non so, magari non ho ancora incontrato una persona che mi piaccia davvero, che forse saprō subito riconoscere....... Ad ogni modo buona giornata e grazie ancora per la risposta.

Matricola

Siamo qui per questo, felici di aiutare chi ce lo chiede.
    Buona giornata e in bocca al lupo.
    Dott.Andrea Battisodo

Privacy Policy