• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: skype

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

buon pomeriggio a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il programma skype,come vi trovate?si puo' usare tipo msn oltre ceh fare telefonate?
    qualcuno di voi lo usa dal cellulare?so' che con la 3 si hanno 10 ore giornaliere di telefonate verso skype e chattare su msn gratis.Ma non ho capito se per rintracciare una persona devo dare il mio indirizzo skype(proprio come faccio con msn ) o niente.chi mi risponde?

Partecipante Figo L'avatar di superfabio

Riferimento: skype

So solo che è un'ottima alternativa al fin troppo gettonato messanger.
    Non so nulla della 3, invece.
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Secondo quanto lessi tempo addietro su un giornale, Skype rischia la chiusura entro breve.
    Tra poco, secondo me, diverrà a pagamento anche la navigazione sulle singole pagine web.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Puoi chiamare il tuo contatto come se fosse una telefonata, basta avere cuffie e microfono.
    Puoi chattare normalmente come msn.
    Puoi fare videochiamate se hai una web cam.
    Io mi trovo bene
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    buon pomeriggio a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il programma skype,come vi trovate?si puo' usare tipo msn oltre ceh fare telefonate?
    qualcuno di voi lo usa dal cellulare?so' che con la 3 si hanno 10 ore giornaliere di telefonate verso skype e chattare su msn gratis.Ma non ho capito se per rintracciare una persona devo dare il mio indirizzo skype(proprio come faccio con msn ) o niente.chi mi risponde?
    Ciao Tania, uso skype tutti i gg x lavorare e ti assicuro che lo preferisco a msn......che si blocca spesso!

tipete
    Ospite non registrato

anche io lo uso a lavoro ed è comodissimo..puoi usare sia la chat che pr chiamare..bellissimo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da aannalisar Visualizza messaggio
    Ciao Tania, uso skype tutti i gg x lavorare e ti assicuro che lo preferisco a msn......che si blocca spesso!
    a me non si blocca mai msn

Privacy Policy