• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 89

Discussione: Lauree sessione estiva

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Lauree sessione estiva

Proroga domande esame laurea sessione estiva a.a.2008/2009 - La scadenza delle domande di esame laurea (dal 2 al 15 maggio) è prorogata al 30 maggio p.v. – il modulo per la presentazione delle domande esame laurea è disponibile sul sito – Modulistica studenti –– le domande devono essere inviate per posta al seguente indirizzo: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELL’AQUILA –Segreteria Studenti di appartenenza – UFFICIO PROTOCOLLO VIA VETOIO – 67010 COPPITO (AQ)

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Riferimento: Lauree sessione estiva

c'è qualcuno che come me intende laurearsi a luglio?

Ciao Roby, i speravo di laurearmi a luglio...ma con tutto l'accaduto sono ancora in alto mare con la tesi...cmq volevo domandarti: per sessione estiva cosa si intende? Luglio? settembre? tutte e due? Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82

Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che come me intende laurearsi a luglio?
    avrei dovuto laurearmi ad aprile, ma a causa di una mancata convalida del tirocinio (che tutt'ora aspetto!!) dovrò laurearmi a luglio (almeno si spera!)...però mi kiedevo: se la finestra d'esami si chiuderà il 15 luglio, come sarà possibile dopo una settimana-dieci giorni, che ci siano le lauree?

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

anche io sono abbastanza in alto mare con la tesi, che tra l'altro è sperimentale, però devo laurearmi a luglio perchè con la legge per l'inizio del tirocinio se non mi laureo adesso a luglio devo aspettare fino a marzo per poter iniziare e non posso permettermelo...il prof è stato comprensivo e ora mi ammazzo per finire in tempo...
    per sessione estiva si intende luglio...ma anche io non so che date metteranno visto lo slittamento degli esami...
    devo trovare anche il modo di ribeccare il prof per fargli firmare la domanda di laurea (abbiamo tempo fino al 30) ma non ho molta voglia di farmi 8 ore di viaggio per una firma...

Citazione Originalmente inviato da robi.pg Visualizza messaggio
    anche io sono abbastanza in alto mare con la tesi, che tra l'altro è sperimentale, però devo laurearmi a luglio perchè con la legge per l'inizio del tirocinio se non mi laureo adesso a luglio devo aspettare fino a marzo per poter iniziare e non posso permettermelo...il prof è stato comprensivo e ora mi ammazzo per finire in tempo...
    per sessione estiva si intende luglio...ma anche io non so che date metteranno visto lo slittamento degli esami...
    devo trovare anche il modo di ribeccare il prof per fargli firmare la domanda di laurea (abbiamo tempo fino al 30) ma non ho molta voglia di farmi 8 ore di viaggio per una firma...
    io avevo già consegnato tutti i documenti per laurearmi ad aprile...sai per caso ora come funziona? devo rifare tutto?

Grazie Robi!! in bocca al lupo!

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Citazione Originalmente inviato da psicory82 Visualizza messaggio
    io avevo già consegnato tutti i documenti per laurearmi ad aprile...sai per caso ora come funziona? devo rifare tutto?
    secondo me non devi riconsegnare niente...ma per stare tranquilla prova a chiamare e sentire che ti dicono..

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

ma che bollo va messo nella domanda di esame di laurea?
    e poi nella scheda tesi va messo il titolo definitivo o l'argomento?

Matricola

ciao Robi,
    sulla domanda va messo il bollo da 14,62eur . almeno così era fino ad aprile.
    Poi va messo il titolo definitivo, se lo vuoi cambiare entro luglio ti fanno pagare una penale, una 50 di euro mi pare.
    Speriamo di avere al più presto notizie sulla sezione estiva...
    a presto
    efry

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

una penale se si vuol cambiare il titolo...ma che spese affrontano se io cambio il titolo...?!allora devo parlarne bene col prof...
    grazie delle notizie comunque!!!

Matricola

ciao Robi,

si parla bene con il prof per la tesi...anche io volevo cambiare il titolo per aprile e mi hanno detto della penale. Si sono giustificati in segreteria che loro fanno partire le nostre domande, verso non si sa dove, e si creano problemi cambiare il titolo dopo la consegna di queste.
    cmq, anche io ho lasciato per Luglio...e mi crea un sacco di problemi andare fino a L'Aquila per 1 firma...non sarebbe più facile che i Prof mandassero l'elenco con i nomi dei rispettivi ragazzi che si presentano per Luglio...anzi che farci fare tutto questo viaggio?
    Quanta paziensa....

A presto,
    efry

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

ieri notte ho scritto al prof per sapere come si puo fare per questa firma...anche perchè non so se è riattivato una specie di ricevimento....ora attendo...

anche io avevo già consegnato tutto per laurearmi ad aprile...ora non ho intenzione di scendere da treviso per una firmetta!!quindi vedessero come risolverci il problema!!!!

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

doamni andrò a farmi fare questa benedetta firma...il 30 è tra 10 giorni..uff

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy