• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

saggino vs cioffi i due esami di psicometria II SONO UGUALI?ci sn gli stessi esercizi

salve volevo sapere se per caso gli esercizi che mette saggino e gli esercizi che mette cioffi all'esame di psicometria II sn uguali in quanto io appartengo alla fascia a-de di saggino ma sto studiando sugli appunti di cioffi???

vi prego datemi questa info grazie nn vorrei studiare per poi trovarmi cose diverse all'esame lo trovo davvero difficile!

Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Riferimento: saggino vs cioffi i due esami di psicometria II SONO UGUALI?ci sn gli st

Ciao, guarda non mi vorrei sbagliare o darti delle info sbagliate, però io sono della fascia di-m con Cioffi, e lui aveva detto che quest'anno, dato che era diventato di ruolo poteva fare l'esame come voleva lui, mentre l'anno scorso non poteva e doveva attenersi a Saggino perchè la cattedra non era sua.
    Quindi a parte i concetti principali, credo che siano diversi i compiti, anche perchè Cioffi è tutto particolare.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: saggino vs cioffi i due esami di psicometria II SONO UGUALI?ci sn gli st

Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy