• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: esami mancanti

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno

esami mancanti

Ho un grandissimo dubbio...in segreteria mi avevano detto che gli esami nella sezione dei dati personali vengono aggiornati prima della laurea e che sicuramente prima di maggio li avrebbero messi tutti adesso compaiono quasi tutti tranne l'ultimo e uno dei primi che ho sostenuto e mi sto preoccupando.....nella peggiore delle ipotesi ovvero se manca il verbale che cosa si fa? Non devo rifarli verooooooooooooooooooo? A qualcuno è successo? Vi prego se qualcuno ha notizie rassicuranti mi aiuti!
    Grazie grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: esami mancanti

Non ti preoccupare... e' raro che si perdano i verbali e in ogni caso i docenti hanno un data base dove si segnano tutti i voti di tutti gli esami che fanno sostenere proprio per questi problemi...... Anni fa non era cosi' e a chi succedeva doveva rifare l'esame... ma e' un rischio molto piu' raro adesso... Non vengono poi aggiornati in senso cronologico... Non ti preoccupare... casomai manda una mail in segreteria per fargli presente la cosa... ma che manchi ancora qualche esame e' abbastanza normale...

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno

Grazie Duccio!! Sei sempre disponibile!! Farò così e cercherò di stare più calma!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Citazione Originalmente inviato da silviagiugno Visualizza messaggio
    Ho un grandissimo dubbio...in segreteria mi avevano detto che gli esami nella sezione dei dati personali vengono aggiornati prima della laurea e che sicuramente prima di maggio li avrebbero messi tutti adesso compaiono quasi tutti tranne l'ultimo e uno dei primi che ho sostenuto e mi sto preoccupando.....nella peggiore delle ipotesi ovvero se manca il verbale che cosa si fa? Non devo rifarli verooooooooooooooooooo? A qualcuno è successo? Vi prego se qualcuno ha notizie rassicuranti mi aiuti!
    Grazie grazie
    Ciao! A me è successo e sono andata in segreteria. Hanno subito cercato i verbali e hanno aggiornato tutto! Però non ti consiglio di mandare una email, dato che nella pagina online degli esami sostenuti c'è scritto in alto di rosso che è necessario recarsi in segreteria.

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Ciao! A me è successo e sono andata in segreteria. Hanno subito cercato i verbali e hanno aggiornato tutto! Però non ti consiglio di mandare una email, dato che nella pagina online degli esami sostenuti c'è scritto in alto di rosso che è necessario recarsi in segreteria.
    Quoto arzella! Io provai a mandare un'e-mail e mi risposero di recarmi in segreteria.
    In segreteria è più il tempo che perdi per la fila che c'è: ci metti nemmeno 5 minuti a farti segnare gli esami.
    Fossi in te andrei, così ti togli il pensiero!
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Privacy Policy