• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiutooo!!!!

Aiutooo!!!!

Salve a tutti, mi ero già rivolta a voi lo scorso anno, per avere dei consigli, ed ora rieccomi qui sempre con lo stesso problema(avevo preso i libri in mano ma per tutta una serie di vicissitudi, ho dovuto abbandonarli);iscritta alla classe 34 di psicologia generale e sperimentale, mai consegnato piano di studi,ho letto del nuovissimo ordinamento,il mio problema è:preparo gli esami normalmente, ignorando il nuovissimo ordinamento?utilizzando i libri richiesti nell'ultimo anno di applicazione della classe 34?
    Grazie a tutti quelli che vorrano aiutarmi.

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Riferimento: Aiutooo!!!!

Se non passi alla classe L-24 ovviamente non devi seguire i loro programmi!
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

L'avatar di Duccio

Tu da quanto ho capito sei iscritta alla classe 34 del nuovo ordinamento... Quindi il nuovissimo (a meno che tu non intenda passarci il prossimo anno) non lo devi proprio considerare... Il nuovo ordinamento e' in esaurimento.. quest'anno i corsi del primo anno non ci sono piu' (ci sono comunque gli esami) ..quest'anno rimangono quelli del secondo anno...e il prossimo quelli del terzo... dopodiche rimarranno solo gli esami..Per i programmi tiene fede l'ultimo programma svolto del corso in attivita'... per ulteriori informazioni ti conviene rivolgerti ai docenti con cui devi sostenere gli esami.

Non penso di passare al nuovissimo, perchè da quanto ho letto,dovrei ripetere il test di ingresso,quest'estate mi è impossibile.
    Grazie mille dei chiarminenti!! Gentilissimi come sempre.

Privacy Policy