• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83
    Partecipante L'avatar di sinasina

teorie e tecniche dei test (gazzillo)

Ciao a tutti!Volevo sapere quando inizieranno le lezioni e quando ci saranno gli esami di teorie e tecniche dei test che prima era della boncori.Chi è di valutazione e consulenza ne sa qualcosa?datemi notizie!grazie a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola

Riferimento: Che fine ha fatto l'esame di teorie e tecniche dei test??

Mi sono accorta oggi che per quest'esame hanno cambiato sia prof sia i libri..ma è pazzesco perchè quando sono andata ad iscrivermi all'esame pochi giorni fa c'era ancora scritto che l'esame era della boncori..non so se i libri erano già statai cambiati da prima ma ora io a 20 giorni dall'esame mi ritrovo che sto studiando su libri che sembra non servano più..
    Qualcuno ha delle informazioni più precise? Qualcuno sa se per l'appello di maggio valgono i vecchi libri della Boncori e se sia cambiata anche la modalità d'esame??
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

chi è il docente nuovo?
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

sul sito della sapienza c'è scritto che è gazzillo

comunque per specificare, io parlo dell'esame di tecniche dei test di personalità di valutazione e consulenza che prima era della boncori e ora, dal sito della sapienza risulta essere passato a gazzillo
    Ultima modifica di Nocciola : 08-05-2009 alle ore 13.08.55

Riferimento: teorie e tecniche dei test (gazzillo)

l'esame adesso è di gazzillo anche per maggio si deve portare il nuovo programma..ma non sarà un pò troppo dato che lo abbiamo saputo oggi 8 maggio e l'appello è il 20..?!della serie cazzi nostri mi sa..!!
    swap+la personalità e i suoi disturbi+libro sconosciuto tale I test nella pratica clinica..;

Partecipante Veramente Figo L'avatar di BimBumBam

ma la modalità d'esame sarà sempre la stessa?

..l'umano fracasso contamina il fiato dell'universo..
    ..e leggero il mio pensiero vola e va..ho quasi paura che si perda...

non so com'era prima ma ora credo che sia crocette e orale facoltativo.cmq sicuramente non si rimane fino le 10 di sera come ho sentito dire per la boncori.a me l'esame piace tantissimo..però penso che non lo darò a quest'appello..uffa..con tutti gli esami da fare mai che ci si possa godere una materia in santa pace..grrrrr

Matricola L'avatar di xGirlAix

scusate, ma quindi per l'appello del 20 non vanno più bene i libri della boncori? e non è neanche più valido il voto delle giornate tematiche dell'anno scorso?????
    qualcuno ne è sicuro?????
    io stavo studiando sul libro della boncori ma a questo punto dovrei mollare tutto e darlo negli appelli successivi con il nuovo prof???
    c'è qualcuno che mi sa dire con certezza se la boncori ci sarà per l'appello del 20 o no????

grazie!
    www.flickr.com/photos/GirlAi
    www.myspace.com/xcarmillax

Partecipante Assiduo

allora qui sono due le questioni se siete degli anni prencedenti c'è un avviso nella bacheca della boncori.. che è il seguente ata: 22/01/2009

Corsi ed esami per il CDL "Valutazione e consulenza"
    La prof. Boncori ha comunicato da molti mesi ai Presidenti di CdL prof. Ammaniti e prof.ssa Ortu e al Preside prof. Puglisi Allegra che NON terrà il corso di Tecniche dei test di personalità Modulo più laboratorio nell'a.a. 2008/09. L'orario che appare nel sito si riferisce all'anno scorso ed è un ERRORE MATERIALE. Come previsto dal Regolamento studenti della Sapienza, la prof. Boncori continua ad esaminare gli studenti che negli anni passati hanno seguito il suo corso.
    Data: 30/09/2008

ora nn so come funziona ma vi conviene chiedere a lei

se siete del secondo anno di valutazione e consulenza perche avete preparato un esame che dall'inizio non si sapeva manco se ci fosse???
    nn è un rimprovero il punto è che s enon ti fanno un tot di ore di corso non ti possono fare per leggere l'esame....
    cmq da quello che ho capito siete degli anni precedenti ...e vi conviene andare a chiedere direttamente o a gazzillo o alla boncori(sempre se riuscite a trovarla)
    mi dispiace ma questa è l'unica cosa che so spero che vi possa esser eutile

Io credo che la maggior parte di quelli che stanno preparando l'esame siano di anni precedenti o fuori corso, come me ad esempio, e quindi questo esame, lezioni o non lezioni, dobbiamo farlo..che lei non facesse lezione lo sapevamo ma comunque l'esame era previsto lo stesso e nessuno ci aveva avvertito in alcun modo della decisione della prof di cedere l'esame (io mi sono iscritta pochi giorni fa e l'esame figurava ancora a suo nome e con i suoi libri)
    Il punto ora è che la maggior parte di noi ha i libri della Boncori e ha studiato su quelli e a meno di 15 giorni dall'appello ci ritroviamo con i libri cambiati e non sappiamo se per l'appello di maggio valgono ancora quelli vecchi della Boncori o solo quelli nuovi del prof Gazzilo
    Ho mandato una mail al prof Gazzillo per chiedergli delucidazioni, appena mi risponderà vi farò sapere..intanto se qualcuno riesce a recepire qualsiasi informazione utile per favore ditela così almeno ci capiamo qualcosa

Questo è quello che il prof Gazzillo mi ha scritto per mail:

"per prima cosa, l'appello del 20 maggio è un errore (non l'ho fissato io e non so se è valido), per cui è assai probabile che sia posticipato. E, se lei ha studiato il programma Boncori, le consiglio di sostenerlo con la Professoressa. Ovviamente, faccia presente la sua situazione e chieda a lei se è possibile."

Ho mandato una mail anche alla Boncori ma non mi ha ancora risposto...

A quanto pare dunque l'appello del 20 è della Boncori e sarà con lei che sosterremo l'esame...questo mi pare di aver capito...ma è solo la mia ipotesi, bisognerà aspettare la mail di risposta della Boncori per averne la certezza.

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Scusate eh.. Nn ha senso però.. Uff

l'esame del 20 è di gazzillo,non ci piove!..fatemi sapere se riuscite a intentare una rivolta per il fatto che si portino libri di cui non è mai stata fatta lezione e per di più comunicati 10 gg prima dell'appello..è l'unica speranza per una riduzione della pena..io cmq mi sa lo rimando e basta,tanto ormai..sono tre mattoncelli e non mi piace andare all'arrembaggio..

Scusami Sinasina, ma come fai a dire che è di Gazzillo?... mi ha appena detto per mail che l'appello non lo ha messo lui! che quelli sono stati messi dalla boncori...quindi in teoria sarà lui poi a mettere altri appelli per il suo programma...e poi mi sa che non può manco mettere date fino a che non terrà le lezioni di questo corso...per quello che so non si potrebbe sostenere un esame se non ci sono state le lezioni...

so solo per certo che l'esame non è più della boncori ma di gazzillo perchè l'avevo già contattato..non so niente per quanto riguarda gli appelli..scriverò un'altra mail anch'io per chiedere delucidazioni in merito..vi arò sapere cosa mi dice..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy