• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di speziata

organizzazione magistrale 2 anno

ho sentito delle voci circa gli esami del secondo anno di magistrale in clinica... qualcuno sa qualcosa di certo?

L'avatar di Duccio

Riferimento: organizzazione magistrale 2 anno

credo che per l'organizzazione didattica grosso modo ci sia scritto qualcosa qua http://www.psico.unifi.it/upload/sub...ento_LM-51.pdf

Non credo pero' che si sapranno le materie del secondo anno ufficialmente tanto presto.. non rimane che seguire gli aggiornamenti sul sito di facolta'...

Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh

So che forse è chiedere troppo ma visto che molte persone nn aspettano altro di sapere quanti esami il prossimo anno andranno frequentati o meno sarebbe carino farlo sapere al + presto...xkè magari qualcuno vorrebbe disdire la casa ma non sa se potrà farlo veramente
    laboratorio 15 attivatevi altrimenti questa non frequenza nn serve a nulla...
    grazie
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

Partecipante Assiduo L'avatar di santippa

Citazione Originalmente inviato da niccovdh Visualizza messaggio
    So che forse è chiedere troppo ma visto che molte persone nn aspettano altro di sapere quanti esami il prossimo anno andranno frequentati o meno sarebbe carino farlo sapere al + presto...xkè magari qualcuno vorrebbe disdire la casa ma non sa se potrà farlo veramente
    laboratorio 15 attivatevi altrimenti questa non frequenza nn serve a nulla...
    grazie
    E' stata fatta richiesta esplicita dai rappresentanti del laboratorio15 di divulgare l'offerta formativa del prossimo anno accademico al più presto sul sito di facoltà.
    Comunque ricordo che c'è una discussione aperta su ops laboratorio15 dove si può comunicare direttamente con i rappresentanti...

Partecipante Affezionato

salve a tutti..
    ho visto che è uscito il manifesto degli studi.. forse però non sono riuscita a capire bene..
    si sa quali esami, quanti nel primo semestre e quanti nel secondo? e dei nomi dei prof?
    così che abolito l'obbligo di frequenza uno si riesce un attimo a organizzare......

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da veroki711 Visualizza messaggio
    salve a tutti..
    ho visto che è uscito il manifesto degli studi.. forse però non sono riuscita a capire bene..
    si sa quali esami, quanti nel primo semestre e quanti nel secondo? e dei nomi dei prof?
    così che abolito l'obbligo di frequenza uno si riesce un attimo a organizzare......
    credo che per questo tipo di informazioni sia necessaria la guida... che ancora non è uscita.

Privacy Policy