• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48
    Partecipante Affezionato

Psicologia dinamica A-DE nuovo programma [Candelori]

Qualcuno sa dirmi se il libro della Candelori "Le basi della psicoterapia psicodinamica" e il libro "Atlante di fenomenologia dinamica" vanno studiati per intero? o si portano solo alcuni cap?
    perchè sulla guida sono specificati solo i capitoli dei libri La psicoanalisi, clinica e teoria di Ciocca e Psicopatologia del senso comune di Stanghellini. Grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di ladylady82 : 05-05-2009 alle ore 12.29.15

Partecipante

Riferimento: Psicologia dinamica A-DE nuovo programma

Ciao io sono fuori sede e ho cercato su internet il libro della candelori, ma non l ho trovato...tu gia ce l hai?dove l hai acquistato?Grazie

Riferimento: Psicologia dinamica A-DE nuovo programma

Citazione Originalmente inviato da mary.arienzo Visualizza messaggio
    Ciao io sono fuori sede e ho cercato su internet il libro della candelori, ma non l ho trovato...tu gia ce l hai?dove l hai acquistato?Grazie
    Il libro non è ancora in stampa. Ho scritto alla prof. e mi ha detto che deve uscire entro maggio...hanno avuto problemi, (non mi ha saputo dire neppure quale è la casa editrice) comunque l'appello dell'esame sarà a luglio, così mi ha rassicurato che ho tempo per studiare...io intanto mi dedico agli altri testi.

Riferimento: Psicologia dinamica A-DE nuovo programma [Candelori]

Scusate potreste darmi qualche chiarimento su quest'esame...sapete se è scritto o orale?E poi come mai compare ancora la Roccioletti??

Partecipante L'avatar di Zanzarale

Citazione Originalmente inviato da stanchissima Visualizza messaggio
    Scusate potreste darmi qualche chiarimento su quest'esame...sapete se è scritto o orale?E poi come mai compare ancora la Roccioletti??
    pure io sto nella tua stessa condizione...a chi ci possiamo rivolgere per saperne di piu? forse bisogna cercare qualche tutor...
    Ale

Salve ragazze,manca quasi un mese all' esame qualcuno sa dirmi se il libro della Candelori è uscito visto che sono una studentessa fuori sede.
    grazie

ciao ragazze ho visto questo esame sul sito dell'Università e mi sembra interessante. Vi volevo chiedere come vi sembra la laurea Magistrale a Chieti xkè io vengo dalle Marche e farei avanti indietro lavorando. Inoltre so che non costa tantissimo nel vostro ateneo è corretto?mi piacerebbe molto fare una bella chiaccherata con qualche anima gentile che abbia voglia di parlarne o di darmi qualche consiglio.
    Grazie e in bocca al lupo per l'esame!

Siamo ad un mese dall'esame e il testo della Candelori è ancora fantasma........è assurdo!!!!

Ciao ragazze ho letto questo avviso sul sito di facoltà: "Si conferma agli studenti che giovedì 11 verrà effettuata alle ore 18, in aula A, l'esercitazione sulla parte del programma riguardante Freud.", qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta visto che nn ho la possibilità di seguire.
    grazie

Allora ragazze avete fatto la prova riguardante Freud? potete dirci qualcosa in merito a noi che nn abbiamo la possibilità di seguire le lezioni?!!
    Grazie

Partecipante

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Purtroppo il libro della Candelori non è ancora uscito, ho chiamato una libreria di Chieti e mi hanno informata che se ne parla per la prossima settimana...io purtroppo devo farlo spedire quindi vi lascio immaginare..se l'esame è il 9 non so davvero come fare! Speravo, quindi, che qualcuno potesse dirmi cosa la Prof. sta spiegando in questo periodo...se il Gabbard è cmq utile o possa compensare il suo di lbro, direi "fantasma".
    Faccio parte del gruppo N-Z ..ma anche A-De va bene, non credo che lei cambi programma a seconda del gruppo.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Pauline1 : 19-06-2009 alle ore 09.37.15

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Pauline1 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Purtroppo il libro della Candelori non è ancora uscito, ho chiamato una libreria di Chieti e mi hanno informata che se ne parla per la prossima settimana...io purtroppo devo farlo spedire quindi vi lascio immaginare..se l'esame è il 9 non so davvero come fare! Speravo, quindi, che qualcuno potesse dirmi cosa la Prof. sta spiegando in questo periodo...se il Gabbard è cmq utile o possa compensare il suo di lbro, direi "fantasma".
    Faccio parte del gruppo N-Z ..ma anche A-De va bene, non credo che lei cambi programma a seconda del gruppo.

Grazie a tutti
    Possibile che nessuno sa dirmi niente???

Matricola

Il libro è uscito, la libreria è quella vicina al bar.
    La prof a lezione ha detto che inserirà sul sito dell'università delle indicazioni su eventuali riduzioni di programma e/o cap da studiare.

Citazione Originalmente inviato da Pauline1 Visualizza messaggio
    Possibile che nessuno sa dirmi niente???
    sono(pi-z)ma scusate sul programma sono indicati ciocca,freud e gabbard!ci vuole anche candelori?

Partecipante

bobo2007: Grazie per aver risposto ...purtroppo far spedire il libro adesso è inutile, avrei pochissimi giorni per studiarlo; nel caso in cui la prof inserirà solo i capitoli da studiare posso chiedere a te a quali argomenti corrispondono? Saresti disponibile? Così posso cercare gli argomenti su altri libri che ho già. Grazie

erfico89: il gabbard fa parte del programma degli anni precedenti, da questo appello in poi si porta il libro della Candelori " le basi della psicoterapia psicodinamica"...quindi ciocca, freud (compendio di psicoanalisi) e candelori. Ciao

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy