• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

INFO SU: Sc. e tech.psicol. per l'analisi e la valutaz. dei processi cogn.

Ciao a tutti!
    Vi scrivo perchè vorrei avere un'informazione sul CDL in "Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi", spero mi possiate aiutare!
    -Sono già laureato in Logopedia e ho frequentato un Master di I livello in Disturbi della deglutizione, secondo voi mi verrebbero convalidati alcuni CFU?
    -La frequenza alle lezioni è obbligatoria? Perchè io lavoro e sono di Arezzo, non potrei essere sempre presente alle lezioni.. anzi, direi quasi mai

GRAZIE MILLE A CHI RISPONDERA'!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: INFO SU: Sc. e tech.psicol. per l'analisi e la valutaz. dei processi cog

Ciao e benvenuto fra noi
    Per quanto riguarda le tue richieste:
    1) E' possibile che qualcosa ti venga riconosciuto, ma non si sa quanto e cosa.
    2) La frequenza non è obbligatoria.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Riferimento: INFO SU: Sc. e tech.psicol. per l'analisi e la valutaz. dei processi cog

Grazie mille Dani.
    Un'altra cosa: com'è il test di ammissione? Fattibile oppure le domande di ammissione rispetto ai posti sono moltissime?
    Ho letto sul sito dell'Uni che questo CDL dovrebbe essere il più attinente tra quelli di Psicologia per chi come me ha già una formazione in Logopedia, giusto?

Di nuovo grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Citazione Originalmente inviato da stefino83 Visualizza messaggio
    Grazie mille Dani.
    Un'altra cosa: com'è il test di ammissione? Fattibile oppure le domande di ammissione rispetto ai posti sono moltissime?