• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

proposta indecente.......

le donne a cui chiedo di raccontarmi le prorpie fantasie erotiche...non hanno sempre una piacevole reazione...
    perchè le domande sul sesso creano così forti resistenze?
    perchè si ha così difficoltà a parlare non di azioni ma di fantasie...mondi paralleli da vivere nella mente, con la voce e che potrebbero o meno realizzarsi...
    non sempre ciò che si fantastica è ciò che realmente si farebbe ma...fantasticare aiuta a vivere sicuramente meglio ciò che si accetta di vivere...
    perchè credete che si abbia tutta questa difficoltà a parlare, anche in anonimo, di ciò che si immagina?di ciò che ci eccità?
    se il concetto di "sporco" riuscisse ad uscire dalla nostra vita...forse...
    io nelle mie fantasie non vedo nulla di illecito, non ferisco nessuno, non offendo nessuno...vivo liberamente una parte di me che forse non verrà mai fuori nel reale...

Partecipante Figo L'avatar di valex82

Riferimento: proposta indecente.......

beh prima di tutto penso dipenda dal grado di intimità che hai con una persona...se la prima volta che vedi una ragazza le chiedi quali sono le sue fantasie sessuali, non stupirti che non ti risponda, stupisciti se non si alza e se ne va, o peggio...

si tratta di cose molto intime, e una fantasia generalmente è tale perchè è privata...altrimenti sarebbe stata già condivisa, magari con il proprio partner, e messa in atto.

non si tratta di associare la fantasia allo sporco, secondo me, si tratta solo di avere un angolino di spazio privato e personalissimo dove poter immaginare cose che magari non si metterebbero mai in pratica...

Blog Entries
    134

valex, ti sei mai chiesta perchè le fantasie delle donne hanno sempre il volto del proprio uomo?
    e perchè si tende sempre a preservare la propria intimità sessuale come se fosse sacra?
    perchè questo sentimento sia così fortemente femminile?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    valex, ti sei mai chiesta perchè le fantasie delle donne hanno sempre il volto del proprio uomo?
    Ma dove?
    Guarda che basta che tu ti faccia un giro in qualche discussione in Dolce Vita (tipo sulla collezione di intimo maschile) e ti accorgi che non è proprio così

In quanto alle descrizioni delle fantasie erotiche, dipende molto dal grado di intimità che si ha, e comunque sono convinto che parlarne sia utile alla coppia, ma che sia giusto che alcune fantasie rimangano proprie della persona, che ha il diritto di avere il "suo" spazio dove fantasticare...poi se per scelta me le dice, buon per noi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    134

Biz
    cerco fantasie sessuali femminili da un anno...
    tra le persone che conosco intimamente ho avuto le difficoltà maggiori...
    tra quelle che non conosco .......così così...
    fantasie superficiali e frettolose....alle volte scontate o copiate....
    parlare di fantasie sessuali nella coppia.....è un'arma a doppio taglio...dipende dalla coppia...
    dalle cose che la coppia desidera, da ciò che riesce a condividere...
    da quanto riesce a separare sesso da ricerca identitaria legata alle conferme dell'altro...
    se io, donna, cerco in te, uomo, la mia identità di genere con la conferma da parte tua della mia unicità...e tu mi racconti le tue fantasie con altre donne..non credo risulti utile alla coppia...
    e poi........
    sto spazio privato...perchè deve essere sempre nel sessuale?
    perchè il sesso è visto come un"giardino di segreti"?

allora in primo luogo le mie fantasie sessuali non hanno sempre il volto del mio uomo, anche perchè di quelle che riguardano lui ne parlo (con lui) senza problemi, e spesso diventano realtà.

poi...io ho desideri segreti che non amo condividere con gli altri anche su temi diversi dal sesso.

non capisco perchè ti stupisce il fatto che le persone vogliano avere un "giardino di segreti"...il fatto che ognuno possa liberamente scegliere di dire o non dire ciò che pensa è strettamente connaturato all'animo umano. Nessuno dice tutto di sè a tutti...c'è sempre una parte nascosta, e non riguarda solo il sesso.

Ci sono persone che molto disinvoltamente parlano delle loro esperienze sessuali, e delle loro fantasie, poi magari se chiedi loro di parlare di sentimenti si chiudono...per loro le emozioni sono un tabù.

e infine: perchè cerchi fantasie sessuali? per che cosa ti servono? e perchè non cominci raccontando le tue, se il tuo obiettivo è superare un tabù?

Blog Entries
    134

chiudo gli occhi

-Entra pure.
    -Grazie.
    -Ti offro qualcosa?
    -Quello che prendi tu!
    sorrido...
    -Aspetta a sapere cosa prendo!
    -Cosa prendi?
    Non voglio che sappia nulla di me e cambiodiscorso...
    -Ti porto una coca....
    -Grazie..
    -Accomodati sul divano...
    -Questa è casa tua?
    -No.
    -Bella comunque...
    -Riferirò.
    -Sei sempre così loquace?
    -Ti pago per scoparti mica per conversare?
    -E' meglio quando non parli...
    mi dice sorridendo..
    -Visto che cominciamo ad andare daccordo?
    -Cosa vuoi che faccia padrona?
    rido
    -Non fare nulla..comincio io.
    metto della musica jazz e comincio a svestirmi. Lui fa altrettanto
    Ha un corpo statuario,muscoli scolpiti, carnaggione olivastra,tratti del viso dolci e decisi,sguardo duro e fiero...
    E' la prima volta che pago un uomo per fare sesso...
    Lui mi guarda e sembra capire cosa stia pensando e mi chiede
    -Come mai hai deciso di scegliere questa forma d'incontro?
    -Perchè me lo chiedi? Perchè sono bella?
    -Non solo per questo...vedo che non sei inibita...credo che potresti avere molti uomini se lo volessi...
    -Infatti! Ora voglio te e ti avrò!
    -Sai cosa intendevo...
    -Ricominci?! Non hai voglia di stare con me? Se hai problemi...quella è la porta...
    la indico con la mano
    Misi avvicina e mi tira a se
    -Non arrabbiarti tigre...
    la mia irritazione scema...
    la sua mano dietro il mio collo mi tira a se
    sento la sua pelle
    sento il suo corpo ma ancora non mi sfiora con le mani...mi piace...
    Una mano dietro la mia nuca ed una attorno alla mia vita...mi trattiene e comincia a ballare...lento, al ritmo di un sax
    i nostri corpi si sfiorano,i miei umori impazziscono lentamente,il suo desiderio è pronto...ma nulla corre...
    Mi lascio condurre in un gioco di cui non conosco nulla,nè tempi, nè frasi, nè ritmi...
    d'altronde è per questo che l'ho voluto...per non dominare io la scena..per non trovarmi a impartire le mie regole...
    Lui è splendido alla luce delle candele
    spesso cerca il mio sguardo,le sue mani mi sfiorano la schiena,in su e giù...
    gli sorrido
    -Non conosco neanche il tuo nome .
    mi sussurra...
    -Che ti vale saperlo? Tra qualche ora non lo pronuncerai più!
    Mi afferra per i capelli e mi chiude le labbra con un bacio
    -Sei selvaggia...mi piacerebbe riuscire a domarti...
    -Forse domerei io te...
    -Non credo gattina!
    rido...
    -Nessuno mi aveva mai vista come una gattina.
    -E come ti vedono? Come una pantera?
    -Più o meno.
    -Forse perchè loro sono dei gattini e tu troppo grande per loro..per me sei una gattina...
    -Vediamo!
    Mi solleva da terra e mi sbatte sul divano
    in un attimo è tra le mie gambe
    è dentro di me
    si muove in me e mi guarda negli occhi,come se non provasse piacere...
    io celo il mio piacere e lo fisso allo stesso modo con un lieve sorriso accennato...
    Esce da me e
    -Non ci siamo gattina...
    mi fa sentire solo la sua testa,un pò dentro un pò fuori...così da farmi morire...
    -Entra
    gli ordino
    -togli la maschera..altrimenti ti lascio sul divano e vado via...gattina...
    -Forse non ti è chiaro chi comanda...
    -Vuoi dire chi paga?
    -Si
    -Senti....io non faccio il lavoro che credi...
    mi trovavo in quell'agenzia per un motivo differente e quando mi hai visto e mi hanno detto cosa volevi...ho pensato che sarebbe stato bellstare con te...mi avevi incuriosito...
    Mi distacco da lui e mi siedo sul divano...
    -Scherzi?
    -Non scerzo affatto...
    Resto in silenzio senza nulla da dire...
    -Cosa pensi?
    -Non so cosa fare.
    -Cosa cambia...non è meglio!
    -Non so se sia meglio...so solo che non è lo stesso...
    -Non ti capisco...
    -Come potresti!uff
    -Non ti piaccio?
    -Ma no! Sei bellissimo e sexi...ma io...
    Lui si alza e comincia a rivestirsi...
    -Scusa..non avrei dovuto...
    -Non così!
    -Vorrà dire che comincerò in un modo diverso...
    apro gli occhi e...aspetto di richiuderli per incontrarlo ancora...

Blog Entries
    134

valex
    io faccio ricerche in campo sessuale
    sessualità femminile e fantasie sessuali nella normalità...e non nella patologia
    studio sessoanalisi
    almeno ci provo
    i miei tabù?
    ci lavoro molto assiduamente...
    e puoi domandarmi tutto ciò che vuoi...
    le mie non sono critiche ma...curiosità....
    sono curiosa...l'universo femminile è ricco e mi affascina molto
    vorrei scoprire l'universo femminile nella normalità...per aiutare le donne con problemi a superarli...
    grazie

per aiutare le donne a superare i propri problemi non si deve forzarle a condividere ciò che ritengono meglio tenere per sè...
    e se il tuo obiettivo è aiutarle perchè partire dalla convinzione che il problema sia che non vogliono condividere fantasie sessuali?

studiare sessuologia è molto interessante, anche a me affascina molto, ma si deve avere una sensibilità particolare per entrare in sintonia con le persone, nel contesto giusto (si può parlare di sesso con il proprio terapeuta durante una seduta senza imbarazzo, mentre magari non si riesce a parlarne con la propria migliore amica al bar davanti un aperitivo...in fondo sex and the city è un telefilm non una realtà).

mi stupiva il fatto che ti stupisce che i tuoi amici non te ne parlano, e che associ l'imbarazzo all'idea di avere qualcosa di sporco da nascondere...non è così per me, al contrario credo che certe fantasie si tengano ben strette a sè per evitare di "sporcarle", per proteggerle dall'opinione altrui, che potrebbe banalizzarle o renderle morbose...

Blog Entries
    134

scusami.......
    ma quando ti ho costretta a darmi qualcosa?
    quando ho associato la parola sesso o fantasia a sporco?
    quando ho scritto sporco?
    quando ho detto di voler aiutare le donne perchè il loro problema è non riuscire a condividere fantasie...........
    hai ragione a dire che il sesso sia interessante...
    fa uscire fuori cose di noi senza che neppure ce ne rendiamo conto.....
    tu sei affascinante nelle tue risposte
    ti ringrazio dell'attenzione e l'impegno che mi stai donando....

Blog Entries
    134

ti è piaciuta la mia fantasia?
    non mi hai detto nulla in proposito.............

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

questo è l'ennesimo thread che apri sullo stesso argomentoti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento
    gli altri verranno chiusi..
    Ultima modifica di kyoko226 : 25-04-2009 alle ore 18.39.45

da leggere per favore:

regolamento ops

la parola sporco l'hai scritta tu sul primo post...per il resto probabilmente posso aver sbagliato nell'interpretare le tue parole.

Della tua fantasia non ti ho detto niente...perchè mi sembra una pagina di un romanzo armony, o uno di quei racconti su riviste tipo intimità e confidenze che piacciono tanto a mia madre e mia nonna. L'intenzione non è quella di offenderti, semplicemente non credo che quella sia una tua reale fantasia, mi sembra piuttosto una risposta che usi per far vedere che a te non imbarazza parlarne. Tipo quando ci chiedono qual'è il nostro film preferito e noi ci sforziamo di trovarne uno che ci faccia sembrare intelligenti e interessanti, piuttosto che dire subito quello che ci piace davvero...

Blog Entries
    134

quindi ti sono sembrata intelligente ed interessante?
    scherzo....

ti ho scritto una delle mie fantasie più blande perchè non ho capito ancora cosa si può scrivere e cosa no nel forum...
    se ti interessano altre mie fantasie posso darti in privato l'indirizzo del mio blog...non te lo scrivo qui perchè non so se si possa fare...
    valex
    io ho i miei tabù come tutti...non sono un'assatanata disinibita...
    alle volte appaio un pò aggressiva...ma poi col tempo riesco a farmi conoscere per quella che sono...
    non mi sento offesa da te, mi sento lusingata dal tuo interesse...se mi ritenessi insignificante mi avresti già ignorata, se mi dedichi il tuo tempo qualche motivo ci sarà....
    io sono contenta quando apro il forum e trovo le tue risposte...
    perchè mi aiutano a capire che forse sbaglio approccio, che forse dovrei essere un pò più cauta...perchè cammino su un sentiero poco battuto e delicato...
    ti ringrazio...

è esattamente quello che cercavo di dirti...se è tuo interesse (e non sto certo a sindacarne il motivo) scoprire le intime fantasie di una persona la parola d'ordine è certamente la cautela.
    Essere troppo diretti, o mostrarsi troppo disinibiti al solo scopo di spronare l'altro ad esserlo altrettanto secondo me è un'arma a doppio taglio.

forse non ho capito bene, hai un blog sulle tue fantasie sessuali?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy