• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Volontariato

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Volontariato

Salve colleghi ho voluto aprire questa discussione per capire cosa ne pensate voi del volontariato e quali sono le vostre esperienze...io prima della laurea mi dicevo che mai avrei fatto volontariato perchè non trovo giusto che persone laureate e abilitate debbano lavorare senza essere pagate...ma ora che sono in piena crisi lavorativa e con nessuna esperienza sulle spalle mi chiedo se il volontariato non sia un modo per cominciare...non so come al solito sono sempre piena di dubbi
    cosa mi consigliate?

Riferimento: Volontariato

Ciao cignetto ank'io prima della laurea la pensavo come te sul volontariato però dopo aver concluso gli studi ho iniziato a propormi, come volontaria, alle cooperative per fare un pò di esperienza (visto ke nei colloqui è la prima cosa ke kiedono) ma nessuno ha accettato.....mi hanno detto tutte la stessa cosa, cioè ke sn già pieni sia di volontari ke di tirocinanti!!!!......Purtroppo se nessuno ti dà la possibilità di fare esperienza come si può venir fuori da questa questione?!......Io insisto e non mi arrendo sperando in una risposta positiva....

anche per il volontariato fanno tutte ste storie...???
    ma allora ditemi da dove devo iniziare perchè sto cominciando a sclerare

Ragazzi allora ho deciso....comincerò a chiedere alle asl, agli ospedali e alle cooperative di poter fare volontariato...sperando che mi prendano e che non sia tempo buttato...voglio fare esperienza!!!

Privacy Policy