• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: costo analisi

Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

costo analisi

Ciao a tutti, sto cominciando ad intraprendere un percorso di analisi in quanto devo iscrivermi alla sipp di Catania.
    Oggi devo dire che mi è crollto il mondo addosso ,visto che come la maggior parte degli psicologi non trovo lavoro se non saltuario.Mi è sono stati chiesti 80€ a seduta per una analisi di 3 volte a settimana di durata ovviamente da definire in itinere....
    Ovviamente non posso permettermelo quindi chiedo a voi un aiuto,qualcuno conosce un'analista a PAlermo con prezzi un pò più modici?
    Oppure qualcuno sa dirmi mediamente se sono questi i prezzi?
    Grazie.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: costo analisi

ciao...qui a Latina eprovincia i prezzi sono più o mneo quelli che hai detto ma..di solito se giri, trovi qualcuno a prezzi più contenuti.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

Citazione Originalmente inviato da emanuela.butera Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto cominciando ad intraprendere un percorso di analisi in quanto devo iscrivermi alla sipp di Catania.
    Oggi devo dire che mi è crollto il mondo addosso ,visto che come la maggior parte degli psicologi non trovo lavoro se non saltuario.Mi è sono stati chiesti 80€ a seduta per una analisi di 3 volte a settimana di durata ovviamente da definire in itinere....
    Ovviamente non posso permettermelo quindi chiedo a voi un aiuto,qualcuno conosce un'analista a PAlermo con prezzi un pò più modici?
    Oppure qualcuno sa dirmi mediamente se sono questi i prezzi?
    Grazie.
    Puoi optare anche per due sedute settimanali o la tua scuola ne chiede almeno tre?

ne richiedono 3,se fossero due sedute già sarebbe diverso.Qui a Palermo credo che 80€ sia veramente tanto.....tra l'altro è un'analisi di formazione....

ma nessuno conosce a parlermo un analista spi o sipp (psicoterapia psicoanalitica) che abbia un onorario ragionevole?

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

gli onorari sono quelli. è brutto a dirsi ma la psicoanalisi se la può permettere chi guadagna bene. non è compatibile con un lavoro saltuario. certo è triste ma così. ecco perchè molti scelgono altri indirizzi i costi dell'analisi portano alle stelle il costo della scuola.

Partecipante Leggendario L'avatar di gieko

Cara emanuela hai pensato di iniziare con una seduta alla settimana? Fintanto che la tua situazione economica non ti permette di aumentare la frequenza, e con la possibilità che l'analisi stessa possa servire per eventuali nuove prospettive di lavoro. I tempi potrebbero allungarsi ma non è necessariamente una cosa negativa.

Un saluto
    Ultima modifica di gieko : 13-05-2009 alle ore 15.32.52
    gieko

Citazione Originalmente inviato da gieko Visualizza messaggio
    Cara emanuela hai pensato di iniziare con una seduta alla settimana? Fintanto che la tua situazione economica non ti permette di aumentare la frequenza, e con la possibilità che l'analisi stessa possa servire per eventuali nuove prospettive di lavoro. I tempi potrebbero allungarsi ma non è necessariamente una cosa negativa.

Un saluto
    beh x me sarebbe fattibile, ma non credo lo sia x l'analista ke ho contattato la quale è legata alle 3 sedute settimanali...ma 60€ senza fattura non sono troppe??boh...

Privacy Policy