• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Partecipante

Processi d'Integrazione Multietnica (Ravenna)

ciao a tutti volevo sapere un paio di cosine:

1) per l'esame della ravenna, PROCESSI D'INTEGRAZONE MULTIETNICA...basta scaricare gli articoli indicati o è obbligatorio anche il libro E' POSSIBILE EVITARE LE GUERRE INTERCULTURALI ??

2) per prenotarsi a quest'esame e a quello AGGREGATO di laghi da INFOSTUD come si fa se l'esame di PSICOLOGIA DELL'ORIENTAMENTO E DEI PROCESSI EDUCATIVI nn compare tra gli insegnamenti da selezionare???inoltre ci sono incongruenze tra le date entro le quali prenotarsi scritte su infostud e quelle scritte sul sito della facoltà...

help me!!!!!grazie ricambierò come posso!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Esame del secondo anno della ravenna e di laghi

:
    Citazione Originalmente inviato da erika_rr Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere un paio di cosine:

1) per l'esame della ravenna, PROCESSI D'INTEGRAZONE MULTIETNICA...basta scaricare gli articoli indicati o è obbligatorio anche il libro E' POSSIBILE EVITARE LE GUERRE INTERCULTURALI ??

2) per prenotarsi a quest'esame e a quello AGGREGATO di laghi da INFOSTUD come si fa se l'esame di PSICOLOGIA DELL'ORIENTAMENTO E DEI PROCESSI EDUCATIVI nn compare tra gli insegnamenti da selezionare???inoltre ci sono incongruenze tra le date entro le quali prenotarsi scritte su infostud e quelle scritte sul sito della facoltà...

help me!!!!!grazie ricambierò come posso!!

Purtroppo posso risponderti solo al primo punto...per l'esame della ravenna, ora hanno messo come obbligatorio il libro e come approfondimento gli articoli da scaricare, le ho mandato un'email e lei mi ha confermato!

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa

Processi di integrazione multietnica e interculturale (Ravenna)

Ciao a tutti, qualcuno sa se questo esame è orale o scritto e cosa si deve studiare precisamente: il libro "intercultura", gli articoli presenti sul sito o tutti e due? Pensate che in una settimana si possa preparare?
    Grazie a tutti!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Processi di integrazione multietnica e interculturale (Ravenna)

Citazione Originalmente inviato da RoBiErTa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa se questo esame è orale o scritto e cosa si deve studiare precisamente: il libro "intercultura", gli articoli presenti sul sito o tutti e due? Pensate che in una settimana si possa preparare?
    Grazie a tutti!!!
    ciao robierta, l'esame è scritto a scelta multipla, cosa si deve studiare precisamente non lo so, so che hanno messo il libro come obbligatorio e gli articoli come approfondimento, io le ho mandato un'e-mail chiedendo se l'esame vertirà solo sul libro o no, perchè non sono riuscita a scaricare tutti gli articoli di approfondimento, quando mi risponde ti avverto qui!!! ...se ce la fai in una settimana? spero di si, visto che anch' io lo farò nello stesso arco di tempo

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa

Riferimento: Processi di integrazione multietnica e interculturale (Ravenna)

Citazione Originalmente inviato da ***lalla*** Visualizza messaggio
    ciao robierta, l'esame è scritto a scelta multipla, cosa si deve studiare precisamente non lo so, so che hanno messo il libro come obbligatorio e gli articoli come approfondimento, io le ho mandato un'e-mail chiedendo se l'esame vertirà solo sul libro o no, perchè non sono riuscita a scaricare tutti gli articoli di approfondimento, quando mi risponde ti avverto qui!!! ...se ce la fai in una settimana? spero di si, visto che anch' io lo farò nello stesso arco di tempo
    Grazie mille, sei sempre gentilissima ma tu devi fare anche l'esame di laghi? sai se quello è orale o scritto? Cmq che bello, ci incontriamo di nuovo, menomale così mi sento meno sola!! Baci

Partecipante

esame ravenna scorporato da laghi

ciao a tutti, come sapete il nostro laghi si è fatto a lungo sospirare x mettere gli appelli, dato che era in protesta in qnt ricercatore. in quell'occasione la ravenna che ha il suo insegnamento accorpato con quello del professor laghi, ci ha dato la possibilità di sostenere l'esame della sua materia il 19-2-09, per poi completare in un secondo momento quello di laghi, mi kiedo fino a qnd ce lo tiene congelato? ho mandato una mail alla proff. ma niente risp, nn ha orario di ricevimento, nn vorrei trovarmi brutte sorprese, qualcuno è nella mia situazione?

Riferimento: Processi d'Integrazione Multietnica (Ravenna)

Ciao ragazzi...ma qualcuno sa dirmi come posso prenotarmi al prossimo appello dell'8 giugno per l'esame del prof Laghi?

Partecipante Affezionato

ciao a tutti!!! un chiarimento...ma questo esame è scritto a scelta multipla anche per i non frequentanti? l'orale è obbligatorio?

Partecipante Affezionato

non c'è nessuno che il 5 ottobre fa questo esame?....

Neofita L'avatar di generaledida

ciao chiara,
    lo faccio io questo esame...avevi bisogno di qualcosa???
    Generaledida

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da generaledida Visualizza messaggio
    ciao chiara,
    lo faccio io questo esame...avevi bisogno di qualcosa???
    ciao generaledida,anche io lo faccio ma sto un pò in crisi......non oso immaginare che domande può fare lei......te sai qualche domanda?a me hanno detto che sono 15 a risp multipla e non sono molto chiare......

Neofita L'avatar di generaledida

effettivamente non sono chiare...le domande non le ricordo ma ti so dire che vertevano tutto il materiale da studiare
    Generaledida

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

ragazze scusate ma è obbligatorio dare nella stessa sessione anche quello del laghi? o posso dare ora quello della ravenna e a gennaio il laghi?
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma è obbligatorio dare nella stessa sessione anche quello del laghi? o posso dare ora quello della ravenna e a gennaio il laghi?
    ciao! anche io mi chiedo la stessa cosa.... ti ho scritto in privato!

Partecipante Affezionato

ciao a tutte,mi rivolgo a chi il 5 deve dare questo esame.....io ho queste domande degli appelli precedenti:
    -concetto di comunicazione per mantovani
    -concetto di cultura per mantovani
    -che si intende per conflitto tra politica delle differenze e dell'uguaglianza
    -identità plurale....
    chi mi aiuta a trovare le risposte.......l'unione fa la forza.....
    grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy