• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

PSICOLOGIA DELL'arte. Paolo Bonaiuto

Ciao a tutti ! Qualcuni sa darmi un pò di informazioni su questo esame? domande più frequenti
    E se la nuova edizione 2007 del liro "analisi dell'esperienza estetica..." differisce molto da quella del 2005?? graziee

Partecipante Assiduo

Riferimento: PSICOLOGIA DELL'arte. Paolo Bonaiuto

Ciao Martolina c'è già una discussione aperta su qst esame, prova a vedere li magari trovi informazioni che possono esserti di aiuto..

Ciao

Ragazzi aiutooo!!!!!! Il 30/03 c'è l'esame di Bonaiuto Arte e letteratura ma nn trovo da nessuna parte dove e a che ora..Chi mi aiuta??
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di momymomy

ciao
    ho cercato su tutto il forum e non ho trovato nessuna discussione aperta per questo esame. vorrei sapere per l'esame di mag-com del 14 settembre se bisogna studiare il libro sulle condotte magiche o "il conflitto psichico", non è chiaro e non so cosa fare...
    grazie

Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.

P. Coelho, Undici minuti

Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87

ciao a tutti!!
    qualcuno ha già dato questo esame??vorrei sapere, visto che è a domande aperte:
    - l'esame è difficile?
    -ci saranno poche domande ma molto generali (alla Giannini per intenderci)oppure sono tante ma che
    richiedono poche righe?
    - come sono con i voti??

grazie in anticipo
    Ultima modifica di taniux87 : 03-12-2010 alle ore 16.42.54

Privacy Policy