• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 132
    ebastasostufo
    Ospite non registrato

Le donne sono propio strane

Ciao non voglio irritare nessuna del gentil sesso, ma le donne sono propio strane. Non vi tediero con tutta la storia potrei scrivere a lungo ma una mia ex (se si puo definire tale), ci siamo frequentati per circa 2 mesi (frequentati perchè c'erano vari impedimenti), lei era libera ma non potevamo farci vedere assieme è stato un mese 1/2 intenso dove ho dovuto prendere decisioni diciamo rilevanti per quanto mi riguarda, che forse non tutti gli uomini avrebbero preso (lei la vedevo cmq meritevole di certe decisoni ). allorche dopo un mese 1/2 lei dice che la favola è finità. Fa capolino un amico (che cmq sapevo esistere), che diventa sempre + importante . allora decido di troncare ( ma aime sapevo bene dentro di me che non volevo). con vera fatica tristezza, dolore mi stacco (cosa resa molto + ardua perchè la vedo tutti i santissimi giorni).La sento qualche volta al telefono (lei non chiama mai, io di rado diciamo 1 volta alla settimana). Una sera lei mi chiama (perchè aveva fatto veramente una figura di M....a) con me. Quella sera stavo aspettando una ragazza che veniva a mangiare da me , e lei quando ha capito che aspettavo una ha incominciato ad andare su tutte le furie e a chiedere chi era . Io rispondo nn sono fatti tuoi (come lei mi aveva gia risposto una sera), quando non ci frequntevamo +, ammettendo che era andato con un'altro. Però per me nn valeva la risposta che aveva dato lei.

Scusate il riassunto veloce.

Conclusione "le donne sono veramente STRANE"

p.s. LEI NON MI HA MAI CERCATO e penso che volesse (o mi ha portato) ha lasciarla.

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Riferimento: Le donne sono propio strane

Citazione Originalmente inviato da ebastasostufo Visualizza messaggio
    Ciao non voglio irritare nessuna del gentil sesso, ma le donne sono propio strane. Non vi tediero con tutta la storia potrei scrivere a lungo ma una mia ex (se si puo definire tale), ci siamo frequentati per circa 2 mesi (frequentati perchè c'erano vari impedimenti), lei era libera ma non potevamo farci vedere assieme è stato un mese 1/2 intenso dove ho dovuto prendere decisioni diciamo rilevanti per quanto mi riguarda, che forse non tutti gli uomini avrebbero preso (lei la vedevo cmq meritevole di certe decisoni ). allorche dopo un mese 1/2 lei dice che la favola è finità. Fa capolino un amico (che cmq sapevo esistere), che diventa sempre + importante . allora decido di troncare ( ma aime sapevo bene dentro di me che non volevo). con vera fatica tristezza, dolore mi stacco (cosa resa molto + ardua perchè la vedo tutti i santissimi giorni).La sento qualche volta al telefono (lei non chiama mai, io di rado diciamo 1 volta alla settimana). Una sera lei mi chiama (perchè aveva fatto veramente una figura di M....a) con me. Quella sera stavo aspettando una ragazza che veniva a mangiare da me , e lei quando ha capito che aspettavo una ha incominciato ad andare su tutte le furie e a chiedere chi era . Io rispondo nn sono fatti tuoi (come lei mi aveva gia risposto una sera), quando non ci frequntevamo +, ammettendo che era andato con un'altro. Però per me nn valeva la risposta che aveva dato lei.

Scusate il riassunto veloce.

Conclusione "le donne sono veramente STRANE"

p.s. LEI NON MI HA MAI CERCATO e penso che volesse (o mi ha portato) ha lasciarla.
    benvenuto anche tu nel club dei cuori spezzati (soprattutto a causa delle donne che in alcuni casi sono veramente da strozzare come dici tu )
    bhè lasciala perdere... l'ho ripetuto fino alla nausea in questi forum.. alle donne piace l'uomo bastardo (entro certi limiti). e l'uomo bastardo è quello che si gode meglio la vita nelle questioni sentimentali. falla impazzire di gelosia.. lei in effetti non ha nessun diritto di dirti ba in quanto ti ha allegramente scaricato per il suo amico. esci con le ragazze divertiti dille chiaro e tondo che tu vuoi altre ragazze e che da lei al massimo vuoi solo sesso (anzi se capita diglielo dopo che l'avete fatto a bruciapelo) insomma FAGLIELA PAGARE..
    lei ha voluto il suo amico e si è permessa di dirti "non sono fatti tuoi"? e poi osa lamentarsi se tu esci con un'altra? e no....
    ha voluto la bicicletta? che se la pedali!!

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Gli esseri umani sono proprio strani, fatevene una ragione!

Ma non se ne può più di leggere e sentire pregiudizi di genere su come sarebbero le donne o gli uomini......che banalità!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

No, le donne non sono strane.
    Quella forse è "strana"

Chiedo venia, ma le generalizzazioni non le ho mai sopportate.

O almeno io mi tiro fuori dal fascio: non sono strana e non cerco un uomo bastardo... Sarei matta, altro che strana

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Nel tuo caso, senza generalizzare, ti inviterei a farla rosikare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

E poi ogni volta che una storia non funziona si arriva sempre alla conclusione che "le donne sono strane" e "gli uomini sono bastardi"....ma è così necessario? Non riuscite a pensare che semplicemente non era la persona giusta? Mah

Partecipante Affezionato L'avatar di MiiiiissSuze

Anche io odio le generalizzazioni... Diciamo che spesso si incappa nelle persone sbagliate, e bisognerebbe riuscire a farsene una ragione.
    Purtroppo la conquista (soprattutto se difficile) alletta sempre.
    Il vero problema è che spesso nelle questioni amorose si agisce per tattiche, si annienta la spontaneità e scattano questi meccanismi di azioni finalizzati... questo in amore non mi piace.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Odddddddio!
    Eccone un altro....vittima della stronzaggine di noi donne!!!
    Ragazzi, ma secondo voi siamo proprio tutte così????
    Forse avete solo incontrato delle persone sbagliate che vi hanno fatto soffrire...capita nella vita!
    Ma vi prego...evitate di generalizzare!
    Io ho sicuramente un carattere complicato...il ciclo mi rende intrattabile e sbraito e rompo le scatole al mio uomo dalla mattina alla sera...
    Ma non penso di essere così come voi descrivete TUTTE le donne...
    Non mi sono mai piaciuti i bastardi che mi usano e mi fanno soffrire e almeno in amore sono decisa... so quello che voglio, l'ho ottenuto e me lo tengo stretto...
    Allora sono strana io?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Gli esseri umani sono proprio strani, fatevene una ragione!

Ma non se ne può più di leggere e sentire pregiudizi di genere su come sarebbero le donne o gli uomini......che banalità!
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Quella forse è "strana"

O almeno io mi tiro fuori dal fascio: non sono strana e non cerco un uomo bastardo... Sarei matta, altro che strana
    esattamente,manco io sono mai stata attratta da quel genere...

giustissimo!non sono le donne(o anche gli uomini)ad essere strani..ma la razza umana in generale!che poi,ce una bella differenza tra il dare della stro**a ad una ragazza perchè ti ha lasciato,o aver avuto a che fare con una persone che effettivamente è stata poco rispettosa ed ha davvero trattato male l altra!

comunque,ebastasostufo,può darsi che questa ragazza sia "semplicemente"un tipo possessivo,che credeva di tenerti in pugno e quando ha realizzato che non era così-perchè giustamente tu hai cercato di uscire il prima possibile da questa palude-è venuta fuori tutta quella rabbia.

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Quella forse è "strana"

anche io non sono strana e non cerco un uomo bastardo!
    anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, coi bastardi me la sono sempre cavata benissimo, mentre l'unica volta che mi sono innamorata, è stato del classico "bravo ragazzo", che me ne ha fatte di tutti i colori e mi ha spezzato il cuore!
    Ultima modifica di claudiapitt : 21-04-2009 alle ore 15.14.00

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi siamo proprio tutte così????

si.

il mio post di prima era ironico ovviamente... non tutte le donne sono così... però è vero che molte ragazze non sono mai contente e non sanno cosa vogliono. e non si mettono problemi a far soffrire un ragazzo seguendo la loro bussola emotiva "smarrita".
    poi noi uomini abbiamo mille difetti e non lo nego certo...
    comunque.. ebastasonostufo.. fai quello che ti ho consigliato sia io che biz... falla rosicare...

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

ebastasostufo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    comunque,ebastasostufo,può darsi che questa ragazza sia "semplicemente"un tipo possessivo,che credeva di tenerti in pugno e quando ha realizzato che non era così-perchè giustamente tu hai cercato di uscire il prima possibile da questa palude-è venuta fuori tutta quella rabbia.
    Si sicuramente è una persona molto possessiva, (quando ci vedevamo aveva paura che mi vedessi/sentissi con altre), io tranquillamente gli facevo vedere mess. e altro (che pirla), ma questo cmq non è bastato.

P.S. puntualizzo che non sono un ragazzino, non sono partito in 4°, ma è stata lei a comportarsi/volere un impegno + forte.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao...a me è capitato...e mi sono vendicata...lui ha sofferto tanto..ma sinceramente non mi sono sentita meglio per questo...magari all'inizio ti sfoghi...hai la rivincita...però poi a cosa serve?? però ovviamente questo è il mio parere...comunque ragazzi non perdete la fiducia.."le brave ragazze" esistono!!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

ebastasostufo
    Ospite non registrato

Cmq non volevo generalizzare,con il titolo, ma effettivamente una buona parte delle donne vogliono una persona almeno un po stronza, quel giusto per dare un po di pepe.

ebastasostufo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    si.

il mio post di prima era ironico ovviamente... non tutte le donne sono così... però è vero che molte ragazze non sono mai contente e non sanno cosa vogliono. e non si mettono problemi a far soffrire un ragazzo seguendo la loro bussola emotiva "smarrita".
    poi noi uomini abbiamo mille difetti e non lo nego certo...
    comunque.. ebastasonostufo.. fai quello che ti ho consigliato sia io che biz... falla rosicare...
    Ti dirò che non è venuto apposta, non sono fatto così, questo lo facevo solo esclusivamente per me, per uscire il prima possibile dal tunnel . Però è venuto molto bene ,pensa che al telefono mi ha pure detto da infuriata "ti sputtano" e li veramente ho riso a crepapelle perchè all'inizio lei/io non voleva farlo sapere .. poi solo lei ... mi sa che è stata solo .. passatemi il termine , per lei , quasi una trombata !!!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy