• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Arcobaleno

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Arcobaleno

Non ricordo molto di questo sogno,ma i pochi ricordi sono splendidi!!!!!Ero con 2 mie amiche,a casa di una delle 2,e dopo un temporale da paura vedevo spuntare,affacciandomi alla finestra,da dietro un palazzo un magnifico arcobaleno....I colori erano intensi e bellissimi!!!Forse dopo un periodaccio sta arrivando qualcosa di bello nella mia vita???Magari.....
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Arcobaleno

Originariamente postato da fla_vietta
    Forse dopo un periodaccio sta arrivando qualcosa di bello nella mia vita???Magari.....
    O forse ti stai facendo coraggio da sola...così che il bello possa arrivare presto

....già,forse.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    arriva davvero l'arcobaleno

arriva nel momento giusto e grazie a "solidi" catalizzatori.
    Hai scelto le tue due amiche (che potrebbero essere quelle reali o la rappresentazione di qualcun'altro, magari aspetti della tua stessa ANIMA) perchè fossero testimoni e annunciatrici del cambiamento/miglioramento.

Arcobaleno è sempre speranza, quiete dopo la tempesta

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Già,è arrivato proprio nel momento giusto!!!Avevo bisogno di un pò di luce e di colori....e finalmente eccoli qui!Pat,le tue parole sono sempre splendide....in questo momento più che mai!!

Privacy Policy