• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

info dinamica (laurea triennale)

Ciao a tutti!vi chiedo un'informazione sul programma da studiare per psicologia dinamica...Io ho frequentato il corso quando ci si doveva attenere al programma che prevedeva lo studio del libro sui casi clinici di Barbieri (oltre agli altri libri). Ora so che quel libro non c'è più ma al suo posto c'è "Tra testo e inconscio". Io non so a quale programma devo attenermi...se a quello del mio anno di corso o a quello di quest'anno. Il prof ha detto qualcosa a lezione in merito? spero vivamente che qualcuno mi dia una mano!!!!
    E' molto impegnativo come esame???avete consigli/indicazioni?grazie!!!!!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: info dinamica (laurea triennale)

Citazione Originalmente inviato da spitrullo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!vi chiedo un'informazione sul programma da studiare per psicologia dinamica...Io ho frequentato il corso quando ci si doveva attenere al programma che prevedeva lo studio del libro sui casi clinici di Barbieri (oltre agli altri libri). Ora so che quel libro non c'è più ma al suo posto c'è "Tra testo e inconscio". Io non so a quale programma devo attenermi...se a quello del mio anno di corso o a quello di quest'anno. Il prof ha detto qualcosa a lezione in merito? spero vivamente che qualcuno mi dia una mano!!!!
    E' molto impegnativo come esame???avete consigli/indicazioni?grazie!!!!!
    Ciao,anch'io devo dare l'esame e ho lo stesso problema.....Conviene chiedere a lui,comunque credo che seguirà il programma attuale. Per il resto so che,come avrai notato dai libri,il programma è lungo e abbastanza impegnativo,mentre invece mi hanno detto che l'esame è fattibile.Spero di esserti stata utile,ciao e buona serata!

Partecipante Assiduo

Grazie hoppy!!!!!!!!!!!sì, forse conviene chiedere a lui...speravo che avesse detto qualcosa a lezione. Secondo me, però, dobbiamo attenerci al programma del nostro anno di corso perchè al momento dell'iscrizione all'esame ti chiede di indicare l'anno di corso a cui si riferisce il programma....cmq sentiremo da lui (sempre se risponde alle mail...)se nessuno ci dice qualcosa in più..

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da spitrullo Visualizza messaggio
    Grazie hoppy!!!!!!!!!!!sì, forse conviene chiedere a lui...speravo che avesse detto qualcosa a lezione. Secondo me, però, dobbiamo attenerci al programma del nostro anno di corso perchè al momento dell'iscrizione all'esame ti chiede di indicare l'anno di corso a cui si riferisce il programma....cmq sentiremo da lui (sempre se risponde alle mail...)se nessuno ci dice qualcosa in più..
    Ciao! Effettivamente hai ragione,quando ci si iscrive chiede di indicare l'anno di corso,però conoscendo il prof. mi sembra un po' strano che prepari esami "personalizzati" ! Comunque prova a chiedere a lui tramite mail,sperando che risponda,altrimenti dovremo andare di persona. Nel frattempo proverò a scrivergli anch'io. Fammi sapere,ciao!

Privacy Policy