• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: La notte bianca

ZoShe
    Ospite non registrato

Bla bla blabla

Bla ,
    bla bla bla bla bla 27 bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla. bla bla bla bla bla, bla bla ?

bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla, bla bla
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 03.44.55

ZoShe
    Ospite non registrato
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla -> www.bla bla bla.it ! <-

Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 03.43.34

L'avatar di Duccio
    Io dovrei andare un paio di giorno a Roma, il 27 e 28 a trovare dei miei amici che non vedo da un po', anche se ho un esame scritto il 29 uffff. Non vorrei proprio perdermi la notte bianca di Roma, citta' che amo con tutto me stesso!
    Spero di esserci
    duccio

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    bellissimo!!!!
    grazie per la dritta anche xkè io starò a Roma proprio in quei giorni, dal 25 al 28
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    che fico!!

Ora lo metto sul minisito!!

L'avatar di laura81
    Grandiosa come iniziativa ... purtroppo sono lontana!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Io mi sono già organizzata per andarci!
    Vi consiglio di andare alla piscina AS Roma Uno
    Indirizzo: Largo Ascianghi, 4 perchè faranno fare il bagno fino alle 4 di notte e con l'acqua colorata per l'evento!
    Deve essere uno spettacolo!
    E poi ci sono altri 3 o 4 posti dove vorrei andare... spero di fare in tempo a fare tutto e di non ritrovarmi la mattina alle 8 come questo smile :

ah... dimenticavo: dopo le 22.00 autobus e metro sono "a gratise" per tutti! E naturalmente prolungano le corse tutta la notte!
    Non male, eh?

Ma che bellooooooo
    non è giusto però, ché da me 'ste cose non le fanno mica
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Già,è un'iniziativa splendida....a Bari queste cose non le fanno mai.......
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Iggy
    Ospite non registrato
    E' una cosa bellissima!
    Ma... c'è un motivo per il quale la fanno?

SuperManu
    Ospite non registrato
    Sembra Raph che sia un gemellaggio con la città di Parigi dove le notti bianche sono ormai una realtà

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Sembra Raph che sia un gemellaggio con la città di Parigi dove le notti bianche sono ormai una realtà
    Grazie Manu... ma, per favore... IGGY

Comunque, questa cosa delle "notti bianche" mi pace davvero un sacco... dovrebbero farle un po' ovunque, almeno tra le grandi città che possono permetterselo.

SuperManu
    Ospite non registrato
    Scusa IGGY

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Ma dovevano farla proprio quando non ci sarò?

E vabbè.... spero diventi un'abitudine!!!!
    Buon divertimnto per chi ci sarà.....
    Potreste organizzare il primo mini-raduno notturno!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    beh io giovedì parto per Roma
    alle ore 21:45 del 25/09 Antares sbarcherà a Roma Termini
    per poi andarsene il 28/09 alle ore 188
    così vedrò sia la notte bianca che Porta Portese
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy