• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

Una strana storia..cerco consigli

Ci conosciamo nel 1993 (avevo 14 anni lui 17)..ci mettiamo insieme, poi ci lasciamo perchè troppo diversi. Poi lui si ripresenta a me dicendo se volevo frequentarlo senza impegno e dal 94, è iniziato il tutto. Io accettai perchè forse già ero innamorata e non volevo perderlo. Questo rapporto dura ancora. lui ha avuto altre ragazze (di cui una si è pure innamorato) e anche io, ma abbiamo continuato a vederci. Io di lui sono innamorata, ma lui dice di volermi solo bene. Io non ci credo..perchè se il nostro rapporto fosse stato basato solo su un semplice affetto, non sarebbe durato tutto sto tempo e se fosse così non sarebbe geloso di me, non si preoccuperebbe se fumassi qualche sigaretta in più, non se la prenderebbe se raccontassi bugie sulle mie vacanze. Ultimamente mi ha detto che per lui sono importante, gli chiedo se possiamo metterci insieme, ma lui mi dice che siamo troppo diversi, ecc..sempre scuse. poi vuole passare un week con me, ma un attimo prima si ritira e inventa mille scuse, così come il dormire insieme..cioè vorrebbe ma allo stesso tempo no.. Però sento che si sta innamorando di me, Lo percepisco da come mi accarezza i capelli, da come mi bacia, mi abbraccia, da come mi accarezza..e quando viene a trovarmi non se ne va finchè non gli ho dato il bacio o abbraccio.
    Però a volte capita che lui si ritiri, che non voglia essere cercato e quasi sempre ogni volta che mando sms non mi risponde o non mi chiama se, invece lascio passare un pò di giorni dal nostro ultimo incontro, allora si. ora ho deciso che non lo chiamo più io, voglio vedere se mi cerca. In passato inoltre è successo che usciva con altre ragazze (e forse adesso ne ha una) però non me le ha mai dette lui, le ho sempre scoperte io. Continua a nascondermi la verità e io non riesco a capire perchè. Insomma mi tratta come se fossi la sua morosa (mente su chi frequenta), come se avesse paura di una brutta reazione da parte mia, quando io gli ho già detto più volte che il nostro rapporto non sarebbe cambiato..perchè fa così? ha paura di perdermi? e poi quando litighiamo, torna sempre da me? perchè tutti sti sforzi, se poi comunque ragazze belle e carine ne trova sempre, e così pure per andarci a letto?

Cosa lo spinge a ritornare da me? può darsi che si stia innamorando di me?..(so che doveva succedere prima dei 16 anni, ma ogni persona ha il suo tempo)
    Secondo voi è possibile che si stia innamorando?

Grazie a tutti, e un abbraccio

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: Una strana storia..cerco consigli

Cosa lo spinge a tornare da te? Chi lo sa... forse il fatto che tu lo accogli sempre nuovamente tra le tue braccia! Da buona amica e non da amante... perchè io non so come tu faccia a sopportare di dividere la persona che ami da oltre 15 anni con altre ragazze...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Una strana storia..cerco consigli

Chissà....può essere che si stia innamorando...può essere di no...
    Può essere che ha solo bisogno di qualcuno da cui "tornare" o può essere che sei la donna della sua vita...
    Può essere che domani incontrerai un altra persona che ti farà completamente dimenticare lui...può essere che lo amerai per tutta la vita....
    Io questo non lo so....
    però, dal mio punto di vista....continuare in questa situazione non vi porterà molto lontano....
    dovresti cercare di prendere una decisione...magari prima gli parli seriamente....e poi decidi....

in bocca al lupo...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy