• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    andiber25
    Ospite non registrato

Non s˛ pi¨ cosa posso fare

Ciao, il mio problema Ŕ questo..st˛ con una ragazza da un anno e mezzo, in quest'anno e mezzo ho fatto degli sbagli stupidi da immaturo forse perchŔ anche se ho 21 anni Ŕ la mia prima storia d'amore, i miei sbagli sono stati quello di non dirgli per esempio che un mio amico che conosce pure lei ma che non gli stÓ simpatico a volte mi chiamava per chiedermi di uscire anche se io non ci sono mai uscito(adesso ho perso l'amicizia con questa persona), poi una sera della scorsa estate sapeva che uscivo ma non gli ho detto in che locale sono stato e l'ha scoperto dopo a distanza di 6 mesi e si Ŕ arrabbiata da matti, adesso ultimamente se la prende per tutto si Ŕ arrabbiata anche perchŔ non gli ho detto subito che ho comprato 1paio di occhiali da sole, li avevo in macchina e gli ha visti ma mi ha detto che si aspettava che gliel'ho dicessi prima io e che con quegli occhiali voglio solo farmi notare..io la capisco perchŔ ho sbagliato a non dirgli queste cose e capisco che pu˛ mettere in discussione tutto del tipo che inizia a dire chissÓ quante cose mi tieni nascosto a quante ragazze ti hanno scritto in questo tempo ecc..io queste cose non le farei mai..ho fatto i miei sbagli ma non ho mai sentito nessun altra ragazza mai la tradirei perchŔ anche se ho fatto degli sbagli la amo da impazzire, sono stato uno stupido lo s˛ gliel'ho anche detto perchŔ per me ce solo lei, come posso fare?mi sento perso e impotente, sono consapevole di essermi comportato da immaturo di non avergli detto tutto al 100%, ho chiesto scusa in mille modi ma ogni volta che cŔ una piccola discussione esce fuori l'argomento e dice che nn si fida pi¨ di me, come ieri sera che gli ha fatto uno squillo sul cellulare il suo ex lei me l'ha detto subito io per˛ mi sono infastidito perchŔ a lei ci tengo parecchio allora lei ha iniziato a dire che se mi arrabbio la faccio ridere, perchŔ di sicuro gli tengo nascosto altre cose, ma non Ŕ cosý ve lo giuro!!sono 1stupido lei Ŕ l'amore della mia vita mi sento 1schifo, senza di lei non vivo..ho una paura matta di perderla, e se la perdo la mia vita non ha pi¨ senso..
    Ultima modifica di andiber25 : 16-04-2009 alle ore 17.52.06 Motivo: correzione

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Non s˛ pi¨ cosa posso fare

andiber!ho letto tutto e beh,mi pare di capire che questo rapporto Ŕ il primo vero sia per te che per lei...mi verrebbe da dire che forse le vostre storie precedenti non sono state importanti e che adesso,anche a distanza di un anno emezo dall inizio,voi abbiate ancora difficoltÓ a gestire la storia in maniera "matura",si perchŔ in tutta onestÓ,io quelli che tu hai definito "sbagli"non riesco a considerarli tali...la tua ragazza Ŕ probabilmente molto gelosa,possessiva e tiene molto a te,per˛ credo si esageri un p˛ ad avere certe reazioni a non sapere che il proprio ragazzo ha comprato degli occhiali da sole nuovi o Ŕ andato in quel locale invece di un altro!mi sembra inoltre,da ci˛ che hai scritto,che tu comunque non le dai veramente modo di essere cosý sospettosa e che quindi questo suo atteggiamento sia dovuto agli innocui episodi che hai citato...io credo che dobbiate rendervi conto entrambi che la vostra non si pu˛ ancora definire una relazione matura,oggettivamente Ŕ a dir poco infantile il comportamento della tua ragazza e tu,sottostai credendo d aver fatto chissÓ quale errore madornale solo perchŔ sei molto innamorato e molto sensibile...il problema Ŕ che finchŔ continui a chinare la testa ogni volta che lei ti "arronza"cosý,andrÓ sempre avanti in questo modo...dovresti prendere coscenza del fatto che ti sei comportato bene e che un rapporto tra persone adulte non pu˛ avere queste caratteristiche e,possibilmente,riuscire a farlo capire anche a lei...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mamma mia ma come mai ti autoaccusi cosý?! Ti senti uno schifo per cosa? Se io dovessi dire tutto tutto alla persona con cui sto, impazzirei... sai quante cose faccio e quanta gente vedo tutto il giorno? I locali che frequento, gli acquisti che faccio... bisogna saper distinguere tra le cose importanti che si devono dire e quelle futili, di cui si pu˛ al limite aver piacere a raccontare (come tutti gli episodi da te citati ).
    Il vostro Ŕ un rapporto ancora immaturo, per˛ sei molto tenero e avete tempo per crescere insieme per˛ anche lei deve realizzare che sta sbagliando...!

P.S. per favore, scrivi "esteso" e non in linguaggio sms (K, X, xkÚ ecc), come da regolamento!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

andiber25
    Ospite non registrato

si anche secondo me alla fine sono piccolezze, ma lei mi dice che nascondendo le piccolezze si possono nascondere anche le cose pi¨ grandi e si fÓ venire mille dubbi, io non s˛ pi¨ come fargli capire che mi sono limitato a queste piccolezze perchŔ io non tradirei mai e poi mai la persona che amo non sono quel tipo di persona..grazie per il sostegno

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Concordo con Ember
    E' normale essere insicuri e non sapere come comportarsi quando si vive per la prima volta un rapporto serio...e a volte si dice troppo, altre troppo poco....
    ma dal mio punto di vista, per quello che ci hai raccontato, tu non hai sbagliato...ci sono delle cose che vanno condivise...e delle cose che possono essere omesse...
    Non si deve parlare sempre di tutto....
    Se pensi possa essere utile cerca di farle capire quello che provi...prova a dirle quello che hai detto a noi....
    e tranquillizzala sul fatto che tu non vuoi nasconderle niente....
    Prova a vivere la storia in modo pi¨ sereno
    In bocca al lupo...

Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire Ŕ pi¨ importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non Ŕ vero che i giorni di pioggia sono i pi¨ brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy