• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non posso laurearmi?

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^

Non posso laurearmi?

Salve a tutti,
    ho urgente bisogno di una risposta io dovrei laurearmi entro giugno-luglio e per fare cio bisognerebbe consegnare tutto entro il 31 maggio giusto? a me però fuori da quella data rimane ancora 1 esame che è quello di linguistica generale con il primo appello o giugno....cosa devo fare? posso laurearmi o no? io poi questo esame l'ho gia sostenuto superandolo ma lo scorso anno...secondo voi se dico al prof che l'ho gia sostenuto lui lo potrebbe recuperare?

Rispondetemi al più presto....grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Riferimento: Non posso laurearmi?

ciao!
    non ho capito cosa intendi con il fatto che hai già superato l'esame...cioè avevi rifiutato il voto e ora vorresti chiedere al prof di fartelo verbalizzare lo stesso?
    non sono un'esperta su questioni burocratiche, ma temo proprio che questo non te lo concederanno... è passato anche un anno, quindi figurati se vanno a ripescare il compito di un appello così lontano (sempre che l'abbiano conservato), e anche i verbali, per uno studente che non è neanche della loro facoltà!!... puoi provare a chiedere, ma io non ci conterei...
    per quanto riguarda l'appello di linguistica, ho visto che sono uscite solo le date di Koester e Leoni...mancano quelle di Chiari e Giuliani...se una delle due avrà una appello a maggio, potresti provare a chiedere di fare l'esame in quel giorno, anche se come cognome capiti in un altro canale.
    forse, però, come prima cosa, dovresti chiedere in segreteria se puoi ancora fare un esame a giugno, pur dovendo consegnare tutto a fine maggio (ma credo che questo sia specificato sul sito della facoltà...)

mi dispiace di non poterti dire qualcosa di più!
    in bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

potresti provare a chiedere un appello straordinario per laureandi a maggio! Però sinceramente non so bene come funzioni...

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Ragazzi sono stata in facoltà la scorsa settimana a chiedere proprio questo...
    Per laurearsi a luglio tutti i cedolini di tutti gli esami vanno consegnati entro il 31 maggio, quindi se vi rimane anche solo un esame non vi potete laureare...

Privacy Policy